Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte è veramente poco efficiente.

Per me questa rosa, con questo schema, semplicemente non ha alcun futuro a grandi livelli.

La difesa a 3 è tutt'altro che solida e godin è chiaro non regge, gli esterni sono pessimi e senza alcuna prospettiva (cioè, chi prendi? L'esterno ideale per come gioca conte è una chimera), in mezzo alla fine, per un motivo o per l'altro, ancora le solite pippe, davanti 80 pere per un sacco di mattoni e riserva prestito morto subito.
E' andata anche bene che lautaro è diventato fenomeno, se stava quello dello scorso anno probabilmente adesso era l'apocalisse.

Conte è chiaro che non sa fare mercato, e mi fa veramente strano tutte queste spese dopo anni di magra, non vorrei che questo fosse una sorta di "all in" e poi ci si ritrova con il culo per aria tipo il milan.

Conte deve fare grossi progressi con i giocatori che ha ora, significasse anche cambiare schema e nel mercato qualcuno che ne sa deve farlo per lui.

Non vedo altra via.
Conte non sa fare mercato? :Cod
Lukaku, Barella e Sensi sono importanti e titolarissimi, il resto non ha potuto comprarlo, mica vuol giocare a calcio con Biraghi
 
Valero sostituito perchè ha sentito "tirare" il polpaccio.
Mi sembrava troppo assurda la sua sostituzione.
Chi mettiamo in campo col genoa ?
Meglio che stacco perchè se penso a suning sbrocco e li insulto a getto continuo.
Pazzesco, grazie a Conte siamo diventati una squadra che può giocarsela fino in fondo
ma per colpa della politica societaria siamo decimati e stremati.
E a gennaio sono convinto che faranno poco o nulla.
Conte si è fatto promettere almeno tre giocatori.
Serve più a questo che ad altro e a suning non conviene fare finta di nulla come gli anni scorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto