Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla squadra non possiamo imputare nulla perchè giocano sempre gli stessi
all'allenatore non possiamo imputare nulla perchè se sbaglia scelte è colpa della qualità delle scelte
alla società non possiamo imputare nulla perchè hanno già speso tanto

e allora esattamente come si può modificare l'andazzo se andando tutti al massimo e senza potergli imputare nulla siamo fuori dalal coppa a dicembre e in campionato le avversarie accorciano nei nostri confronti?

cioè capisco tutto.. ma come se ne esce? con un altra annata di transizione per costruire qualcosa per il futuro? come dopo il primo anno di spalletti? boh
In realtà siamo primi in campionato, abbiamo l'EL e tra poco la coppa Italia...non capisco a cosa ti riferisci per "andazzo"...se il riferimento è alla rosa corta, stanno per rientrare uomini importanti e qualcosa arriverà a gennaio...ergo, non credo ci sia da far drammi...siamo in crescita da alcuni anni e in questo il processo ha subito una netta accellerazione...credo ci sia da esser abbastanza soddisfatti di quanto fatto sinora, considerato che abbiamo un tecnico nuovo e Marotta si è ritrovato a gestire più di una patata bollente come lascito delle vecchie gestioni...
 
In ogni luogo di lavoro frequentato il datore di lavoro è quello che ha sempre l'ultima decisione su tutto...
Se Marotta è il capo dell'Inter mi sono evidentemente perso qualcosa...
Ma c'è un errore di concetto in ciò che sostieni.
L'Inter ha mandato via le teste di ***** per creare una squadra, cosa mai vista dal 2010 in poi.
Che poi le teste di ***** in questione siano giocatori che potevano ritirnarci utili se ne può discutere, ma non utili per stare al vertice perchè al vertice ci stai solo se rubi, ed è il caso di "altri", o solo se diventi e giochi da squadra.
Eliminare le mele marce è la cosa più grandiosa ed intelligente fatta dalla società Inter dal 2010 in poi e l'attualità lo dimostra ampiamente.
Chi semmai, calcisticamente parlando, stà limitando le potenzialità che il nuovo staff sportivo ha impostato e già realizzato, è la politica gestionale di suning.
Devo infatti capire il senso dell'avere fatturati che aumentano esponenzialmente ma che poi non si traducono nell'acquisizione di giocatori fondamentali per il mister.
Che poi, a dirla tutta, gli indesiderati sono stati dati in prestito perchè non avrebbero comunque giocato e si voleva evitare di deprezzarli...pratica abbastanza comune, ma stranamente sconosciuta a pittbull...Marotta non ha inventato nulla...
 
guardando la nostra rosa mi sembra che si pretenda troppo da questa squadra e dal suo allenatore,forse la posizione in classifica ha illuso molti tifosi.
come ha detto conte siamo andati oltre i nostri limiti,quindi se la società vuole preservare l'alta classifica dovrà investire ancora.
Certo che si investirà ancora ma in modo oculato, per tappe e guardando al bilancio...a meno che non si sia così ingenui da pensare di passare dal quarto posto raggiunto all'ultima giornata al fare il triplete da un anno all'altro...l'obiettivo è quello di colmare il gap di rosa con i gobbi in 2/3 anni...invece come 11 siamo già vicini al loro livello e per il campionato ce la giochiamo, tranne disastri al momento inimmaginabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto