INTER - Genoa 4-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
colpa sua ma in parte anche vittima del servilismo tattico verso l'ex 9
La colpa era dell'ex 9 e di Spalletti. Per dire: con Pioli era comunque un buonissimo calciatore come per tutto il resto della carriera. Poi è arrivato un allenatore convinto di stare allenando una squadra da salvezza all'ultima giornata e che ci faceva giocare come tali che ha dequalificato l'intera rosa.
 
Si continua a dibattere su Lukaku; l'ultima volta ieri sera a Sky Club, Di Canio affermava che Romelu segna solo contro le piccole (Milan e Barcellona?) e non è un fuoriclasse: io dico che se parliamo di media realizzativa, sicuramente non stiamo parlando di un bomber implacabile ma come calciatore in senso lato, trascinatore, leader, attaccanti come lui ne ho visti pochi negli ultimi tempi, soprattutto in quel ruolo si vedono sempre più spesso prime donne (non mi riferisco ad Icardi) che non vedono l'ora di segnare per mostrare l'ultimo tatuaggio fatto. Aggiungo che la frustata di testa del primo gol (importantissimo) contro il Genoa, è un gesto da autentico fuoriclasse, con tanta rabbia e forza fisica; non era facile da quella distanza, senza rincorsa, imprimere quella forza, soprattutto di testa. Poi è ancora giovane ed ha margini di miglioramento.
Ma certi ragionamenti li fanno anche per i giocatori della juve? A me sembra che quando si parla di Inter bisogna sempre trovare il pretesto per criticare, Lukaku segna 2 gol e regala un rigore a un 17enne ma bisogna far notare che non segna contro le grandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto