Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnlooke

Vice capitano
Non è un fenomeno, ma nemmeno una sega come tutti i terzini che sono circolati da noi negli ultimi 7/8 anni.
I 10 mln per Mosè si andranno a sommare ai tanti buttati nel cesso per terzini/esterni.


Concordo.
Pur con i suoi limiti, sarebbe comunque il più forte tra tutti i laterali presenti in rosa.
Anche perchè le cagate di Cancelo le fa pure Antonino, senza che quest'ultimo abbia poi le stesse qualità in fase di impostazione.
Puzza di ***** per l'anno dai pisciamerda, ma con DDR è da fare anche ieri.
 

Phil Brooks

Titolare
Conte ha scartato Lazaro perché non sa fare la fase difensiva e si prende Cancelo? Scordatevelo
Beh, oddio, Lazaro purtroppo non ha convinto nemmeno per quel che concerne la fase offensiva, sempre troppo timido e riluttante a provare la giocata, fosse stato realmente incisivo come lo è stato il portoghese da noi dubito che sarebbe stato bocciato in egual modo.
Tuttavia sono d'accordo, Cancelo non mi pare un profilo di giocatore che Conte gradirebbe, tuttavia rimane un calciatore che apprezzo e che personalmente riprenderei subito se dovessero presentarsi delle condizioni favorevoli (quindi Bastoni in cambio assolutamente no).
Sicuramente lo preferisco a gran parte dei terzini/esterni facenti parte del nostro organico odierno.
L'idea di Moses mi fa abbastanza cagare per esempio, giocatore modesto tecnicamente, un po' invecchiato e pure malconcio fisicamente, cercato solo perché fece una stagione positiva con Conte in panca. Mi pare un po' poco per spenderci dei milioni.
 
Nel girone di andata non pervenuto, con il Frosinone in Coppa Italia un incubo, nel girone di ritorno qualche apparizione buona compresa la partita con gli Orsato Boys, diversi svarioni sulla fascia in stile Ayax-Gobbis. Per valutarlo 45 milioni ce ne corre e te lo dice uno che avrebbe voluto vederlo riscattato magari sperando in una crescita futura.

Nel girone di andata non pervenuto cosa vorrebbe dire? Il pelato non lo faceva giocare, cosa doveva fare, dagli un pugno ed entrare in campo lo stesso? Da quando è entrato poi ha sempre giocato, segno che era il pelato a sbagliare (una delle mille cazzate del pelato, neanche la peggiore).

Fece un signor girone di ritorno, con 1 gol e 4 assist, e dozzilioni di occasioni create per i compagni (vedi filmato sotto, mi scuso perché compare il simbolo dei ladri).
Io poi non l'ho seguito alla Juve e tantomeno al City, per cui non do giudizi sul suo rendimento successivo, ma dire che da noi ha fatto male é falso. Ha avuto un ruolo fondamentale per arrivare in CL. Tra l'altro fare l'esterno a 5 é probabilmente il suo vero ruolo, molto più che il terzino. Con Conte secondo me potrebbe diventare un giocatore devastante in quel ruolo, se è riuscito a esserlo quel cesso di Moses e vedendo come ha rivitalizzato Candreva.

Non sacrificherei Bastoni per prenderlo, ma a luglio in prestito lo prenderei di corsa. Con Lukaku, Lautaro e Giroud in mezzo sarebbe una macchina da assist. Due anni fa aveva Icardi solo come un cane o Eder...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto