Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaasbatime

Prima squadra
Gia partita la campagna mediatica "eriksen? Si ma dove lo metti".

Intanto ve lo metteremmo nel culo (uso il condizionale per scaramanzia, non perderanno un top per 5 mln di euro ovviamente, sarebbero da licenziare in tronco tutti)

Che poi, arrivasse Vidal non ci sarebbe lo stesso problema? Uno comunque dovrebbe stare fuori, ma tanto tra infortuni e squalifiche ...

E poi kulucoso (44 mln per 15 partite in serie a) dove lo metti? Lasci fuori higuain?? Quindi caso Higuain? Mal di pancia in vista?

MERDE
 
Si anche come allenatore far male è da fenomeni . Viva il tiki taka .

Il concetto di "non dobbiamo prendere gli scarti degli altri" è uno dei più stupidi che io abbia mai sentito (non parlo con te, sia chiaro).

Cambiasso, Snejider e Samuel erano scarti del Real
Thiago Motta ed Eto'o erano scarti del Barca
Milito era uno scarto di chiunque, visto che aveva passato tutta la carriera in squadrette.

ma più recentemente: Salah scarto del Chelsea, Higuain scarto del Real, Robben scarto del Real, Lukaku scarto dello United, Dzeko scarto del City.

Eddai.
 
i detrattori di cancelo oggi non sono credibili, basta leggere cosa scrivevano tempo fa...tra qualche giorno spero che si ripresenti la stessa situazione con vecino, che qui in tanti hanno messo su un piedistallo solo perché ha fatto due gol pesanti, mentre (modestamente) lo ho sempre valutato come uno che fa numero per arrivare a 11 in campo
 
i detrattori di cancelo oggi non sono credibili, basta leggere cosa scrivevano tempo fa...tra qualche giorno spero che si ripresenti la stessa situazione con vecino, che qui in tanti hanno messo su un piedistallo solo perché ha fatto due gol pesanti, mentre (modestamente) lo ho sempre valutato come uno che fa numero per arrivare a 11 in campo

Il City non riuscirà mai a cederlo, visto che l'ha in carico a bilancio ancora a 48 milioni circa a fine anno.
Io gli proporrei un prestito oneroso biennale con DDR quando varrà 24 milioni.
A meno che la società non abbia i soldi per puntare obiettivi ancora più ambiziosi, ma bisogna essere realisti.

Qui sento parlare di Hakimi, ma vi è chiaro che è del Real Madrid che a) non lo vende b) se lo vendesse chiederebbe minimo 70 milioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto