Lecce - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paco87

Turnover
  Bannato
non perdiamo di vista però la cosa grave di questa giornata ovvero un arbitraggio pessimo
Donati da rosso senza se e senza ma, Lukaku di certo non ha fatto fallo su Gabriel ma al massimo ha spinto il difensore (vergognoso che quei leccaculo di sky non abbiano mandato un replay dell'azione)

Marelli ha dichiarato questo
“Giacomelli è stato terribile nel primo tempo, bene invece nel secondo tempo. Parliamo dal gol di Lukaku: io non vedo il fallo. Sicuramente non c’è nulla su Gabriel. Il giallo su Donati non riesco a capirlo, ha fatto un fallo orribile e ha rischiato di fare male a Barella. Il rigore? Il braccio di Sensi è attaccato al corpo quindi non è mai rigore. La curiosità è che in quel momento Giacomelli era caduto e ha fischiato praticamente da terra”

gradirei anche che la società si faccia sentire in queste situazioni e mi sorprende molto che Marotta non lo faccia
 
T

Teseo Tesei

Guest
Esatto nn sappiamo gestire il risultato

anche con 3 goal di scarto dobbiamo sempre soffrire
giusto, e gestire il risultato, e la capacità di fare questo nelle partite, te la danno la personalità e l' esperienza unita alla qualità. a noi mancano tutti e 3 questi elementi in particolar modo la qualità in zone chiave del campo. Gente come gagliardini vecino biraghi candreva in una squadra di vertice non avrebbero posto da titolari se non in coppa italia, forse. Barella è un buon giocatore ma ancora grezzo, sensi un buon giocatore ma di cristallo e si rompe un giorno si e l'altro pure. Brozo è l'emblema dell'incostanza, un minuto prima ti fa il passaggio buono, un minuto dopo si addormenta o ti fa la cappella. La mediana è una zona chiave e noi li dobbiamo intervenire aggiungendo disperatamente, a mio avviso, esperienza e qualità.
 
Se mi permettete comunque, vorrei esprimere un concetto. Il bello del calcio e non solo è che ognuno la può pensare in modo diverso, non vedo nulla di male in ciò, anzi. Ma leggere tanti commenti che puntualmente dopo ogni partita non vinta parlano di: campionato finito, siamo al max da 3 posto, stagione nel cesso etc etc, beh vi ricordate quando vincevamo noi quasi ci accusavano " eh ma l'Inter ha 3 squadre facile vincere cosi, però vince solo in campionato, il campionato è scarso sono senza rivali, sono scudetti che valgono poco, la champions vale 10 scudetti" e così dicendo, assurdità sotto tutti i punti di vista, ecco, senza fare nessuna polemica tra noi amici interisti, mi chiedo perchè molti pensano " eh ma loro hanno tanti campioni, sono più forti al netto degli aiuti etc", ok hanno una rosa molto più lunga di tutti forse anche in europa, ma permettetemi di dire che questo, perlomeno in italia è per loro un pretesto. Vincono perchè sono di più e magari a detta dei media più forti. Non per me. Al di là della qualità della rosa che hanno, questi "vincono" perchè devono vincere. "Vincono" perchè in questo modo mezza italia sta lì buona e contenta, nonostante in molti abbiano una vita misera, ma siccome in un paese come questo il calcio per tanti è la prima cosa bella, prima della famiglia, religione, salute, avere la squadra di stato che vince rende meno amaro tutto il resto. Possiamo parlare di qualsiasi cosa, dei limiti della nostra rosa, dei punti che noi abbiamo buttato via solo per colpa nostra, ma non cambia il fatto che nonostante loro abbiano la rosa più ampia e sulla carta più forte, ad oggi, metà campionato i loro 8-10 punti fisiologici se li sono fo..uti e basta, anche nel silenzio generale che pervade questo sport in italia. Faccio un esempio, il Liverpool, che è uno squadrone, ogni anno rinforzi giusti nei posti giusti, a mio modo di vedere non ha avuto negli ultimi 3-4 anni la rosa del City, eppure è arrivata l'anno scorsco ad 1 punto dalla premier con quasi 100 punti, in europa ha fatto 2 finali di champions, 1 vinta, 1 di europa league, ha eliminato il city in cl 2 anni fa, e quest'anno ha distrutto la premier (2-0 con lo united poco fa), giocando con 14-15-16 giocatori al max. Per noi invece diventa quasi impossibile sognare di giocarcela (non per forza vincere) almeno fino alla fine, ed avere una mentalità, anche da parte di noi tifosi, disfattista e arrendevole verso i rivali da ormai 10 anni a questa parte penso non sia per niente d'aiuto.
Chiedo scusa per questo sfogo, ci tenevo ad esprimervi il mio pensiero.

Sempre forza Inter.
Bel post davvero, complimenti!
 
T

Teseo Tesei

Guest
Se mi permettete comunque, vorrei esprimere un concetto. Il bello del calcio e non solo è che ognuno la può pensare in modo diverso, non vedo nulla di male in ciò, anzi. Ma leggere tanti commenti che puntualmente dopo ogni partita non vinta parlano di: campionato finito, siamo al max da 3 posto, stagione nel cesso etc etc, beh vi ricordate quando vincevamo noi quasi ci accusavano " eh ma l'Inter ha 3 squadre facile vincere cosi, però vince solo in campionato, il campionato è scarso sono senza rivali, sono scudetti che valgono poco, la champions vale 10 scudetti" e così dicendo, assurdità sotto tutti i punti di vista, ecco, senza fare nessuna polemica tra noi amici interisti, mi chiedo perchè molti pensano " eh ma loro hanno tanti campioni, sono più forti al netto degli aiuti etc", ok hanno una rosa molto più lunga di tutti forse anche in europa, ma permettetemi di dire che questo, perlomeno in italia è per loro un pretesto. Vincono perchè sono di più e magari a detta dei media più forti. Non per me. Al di là della qualità della rosa che hanno, questi "vincono" perchè devono vincere. "Vincono" perchè in questo modo mezza italia sta lì buona e contenta, nonostante in molti abbiano una vita misera, ma siccome in un paese come questo il calcio per tanti è la prima cosa bella, prima della famiglia, religione, salute, avere la squadra di stato che vince rende meno amaro tutto il resto. Possiamo parlare di qualsiasi cosa, dei limiti della nostra rosa, dei punti che noi abbiamo buttato via solo per colpa nostra, ma non cambia il fatto che nonostante loro abbiano la rosa più ampia e sulla carta più forte, ad oggi, metà campionato i loro 8-10 punti fisiologici se li sono fo..uti e basta, anche nel silenzio generale che pervade questo sport in italia. Faccio un esempio, il Liverpool, che è uno squadrone, ogni anno rinforzi giusti nei posti giusti, a mio modo di vedere non ha avuto negli ultimi 3-4 anni la rosa del City, eppure è arrivata l'anno scorsco ad 1 punto dalla premier con quasi 100 punti, in europa ha fatto 2 finali di champions, 1 vinta, 1 di europa league, ha eliminato il city in cl 2 anni fa, e quest'anno ha distrutto la premier (2-0 con lo united poco fa), giocando con 14-15-16 giocatori al max. Per noi invece diventa quasi impossibile sognare di giocarcela (non per forza vincere) almeno fino alla fine, ed avere una mentalità, anche da parte di noi tifosi, disfattista e arrendevole verso i rivali da ormai 10 anni a questa parte penso non sia per niente d'aiuto.
Chiedo scusa per questo sfogo, ci tenevo ad esprimervi il mio pensiero.

Sempre forza Inter.
tutto giusto, ma il liverpool ha una qualità media che noi ci sognamo, io lo vedo spesso e oltre ad avere grande intensità hanno qualità e i loro esterni non sparacchiano palloni fuori dallo stadio
 
Imbarazzante soffrire così con le squadre chiuse,imbarazzante che conte solo al 75esimo faccia il primo cambio,nessuno salta l uomo ,e i millemila cross in mano al portiere avversario fanno incazzare di brutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto