Lecce - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine gennaio il gap con la juve sarà tale che non ci sarà più bisogno di rinforzi x arrivare terzi.
Se i cinesi non mettono soldi sul mercato o non si vende, non si compra nessuno. La cosa mi rende molto triste, ma non posso farci nulla, pertanto pazienza sarà terzo o secondo posto.
Pragmaticamente quindi bisogna attendere la vendita di Gabigol per fare uno o due investimenti decenti.
 
Non è finito, ma se la squadra è in flessione e attendi a fare gli innesti che già dovevi fare ad agosto ti può costare molto caro.
Sappiamo tutti che in queste condizioni non puoi battere la juve
secondo me manca troppo tempo per queste sentenze...se ci fossero 4 punti a 5-6 giornate dalla fine concorderei con te….ma credo che la juve perderà punti se andrà un po' avanti in Champions( e perlomeno ai quarti ci arriva sicuro)
 
Bah. Per me vincono perché sono più forti. Poi però va detto che sono più forti perché in Italia possono permettersi di fare il ***** che gli pare a livello finanziario e questo ha procurato loro un vantaggio immenso.
quindi nonostante sul campo siano più forti e abbiamo obiettivamente la squadra migliore, sono e restano dei fottuti ladroni collusi.

Detto questo, noi oggi abbiamo fatto cagare, e credo che anche su questo ci sia poco da discutere.
Ma infatti non parlo solo di oggi. Certo non la nostra miglior partita quella odierna, ma ci può stare. Il punto è che appena non vinciamo, magari seppellendo di gol gli avversari, parte in molti di noi un disfattismo arrendevole che va ad esaltare le loro vittorie molto più di quanto si "sudino" o meritino.
 
mah, non so se sia tafazzismo, non lo definirei così, ma considerare il campionato già finito alla prima del girone di andata è onestamente esagerato...
Finito no...ma per lo scudetto inutile prendirci in giro...come aveva detto Conte noi dobbiamo fare cose straordinarie e loro disastri.
E loro i disastri non li fanno e non gle li fanno fare.
Comunque si possono accettare tutti i risultati ma dipendono sempre come e contro chi arrivano.
Io sono molto più deluso e sconcertato oggi e con la Fiorentina che contro Barcellona Dortmund o Atalanta.
Sono due squadre ridicole...sei in vantaggio e ti fai rimontare due volte. Onestamente inaccettabile se vuoi provare a dargli fastidio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto