Lecce - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la partita non l'ha vinta Conte. Oggi il punto l'ha guadagnato Liverani.

Al mister bisogna dare gli enormi meriti che ha quando ce li ha e anche le responsabilità che ha quando ce le ha nei momenti un po' più negativi.

Inutile cercare gli alibi della rosa corta, della non condizione, del fatto che dobbiamo giocare al 200% sempre, tutte balle.

Stavi giocando contro il LECCE, una delle squadre più scarse del campionato, anche con Gagliardini e Borja in campo la dovevi vincere, anche con Lazaro e Dimarco, anche con Ranocchia ed Esposito.

Oggi per me il riassunto della partita è che Liverani ha vinto la sfida con Conte.

Ha rinunciato a giocare come di solito fa per mettere in campo la squadra come doveva fare, con tre centrali, chiudendo tutti gli spazi e una squadra molto corta e attenta.

Conte visto l'andazzo poteva passare a 4 dietro e portare un uomo in più a centrocampo per fare girar meglio la palla ma è fossilizzato su un modulo.

Liverani ha saputo adattarsi e cambiare assetto tattico perché la partita lo richiedeva anche se ha dovuto quindi sconfessare tutte le fregnacce che dice di solito sul Lecce che è venuto in Serie A per fare il suo calcio e la sua idea di gioco.
Conte invece questo non ha saputo farlo e questo è un limite, adesso che gli avversari iniziano a prendere le misure non ci si può sempre affidare ai due davanti pensando che inventino la giocata, dovrà per forza provare a trovare qualcosa di nuovo.
 
Finito no...ma per lo scudetto inutile prendirci in giro...come aveva detto Conte noi dobbiamo fare cose straordinarie e loro disastri.
E loro i disastri non li fanno e non gle li fanno fare.
Comunque si possono accettare tutti i risultati ma dipendono sempre come e contro chi arrivano.
Io sono molto più deluso e sconcertato oggi e con la Fiorentina che contro Barcellona Dortmund o Atalanta.
Sono due squadre ridicole...sei in vantaggio e ti fai rimontare due volte. Onestamente inaccettabile se vuoi provare a dargli fastidio.
si, oggi sono proprio i classici punti persi, oserei dire regalati..il fatto che sullo stesso campo la juve abbia fatto lo stesso risultato con uno svolgimento di partita similare mi consola poco o nulla….
 
La cosa grave è proprio questa. Aver buttato 4 punti facendosi rimontare da Fiorentina e Lecce.
Fossimo andati sotto e avessimo pareggiato sarebbe diverso. Manca proprio la capacità, non dico di gestire ma far andare a vuoto il loro pressing farli correre e colpirli.
Vero 4 punti buttati. Io credo che questi punti siano stati buttati per òa mancanza di alcuni singoli di reggere la tensione e fare la scelta di gioco migliore in frangenti cruciali.
 
L'unica speranza è che la ***** bianconera entri in crisi con un filotto di 4 o 5 partite senza vincere, può probabile vincere la EL.
bada per me una stagione dove porti a casa un trofeo, anche fosse solo la coppa italia, è una stagione positiva….se m dicessero 3 posto e coppa italia ( o addirittura e.league) firmerei anche ora….però secondo me finchè sei lì non ti devi dare per morto...
 
Ma infatti non parlo solo di oggi. Certo non la nostra miglior partita quella odierna, ma ci può stare. Il punto è che appena non vinciamo, magari seppellendo di gol gli avversari, parte in molti di noi un disfattismo arrendevole che va ad esaltare le loro vittorie molto più di quanto si "sudino" o meritino.

Io mi baso solo sui punti e alle 22 saremo a -4, proprio i 4 punti persi nelle ultime 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto