Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile una clamorosa operazione di mercato a giugno. Dalla Spagna filtra l'ipotesi di uno scambio Lautaro-Messi con conguaglio (si parla di 50 milioni) a favore del Barcellona.

Se I blaugrana si sono limitati ad un "no comment", la Pulce si dimostra più loquace: "Ho vinto tutto. Ho vinto la Liga, Champions League ed il Pallone d'oro. Voglio una sfida più impegnativa: segnare almeno un goal in Serie A grazie ad un cross di Biraghi".
Scemo io che l'ho letto fino alla fine al termine :ghigno
 
Si è capito senza alcun dubbio, dalla conferenza stampa odierna di Conte che non si ritiene soddisfatto del calciomercato appena terminato; ha cominciato a parlare di crescita e di costruzione, come a mettere le mani avanti in merito al raggiungimento di obiettivi importanti; è chiaro che voleva Vidal a tutti i costi e dubito che abbia avallato al 100% l'acquisto di Eriksen; io personalmente avrei anche acquistato una punta d'esperienza; quali garanzia danno Esposito e Sanchez? parlo di garanzie e non del loro valore.
 
Si è capito senza alcun dubbio, dalla conferenza stampa odierna di Conte che non si ritiene soddisfatto del calciomercato appena terminato; ha cominciato a parlare di crescita e di costruzione, come a mettere le mani avanti in merito al raggiungimento di obiettivi importanti; è chiaro che voleva Vidal a tutti i costi e dubito che abbia avallato al 100% l'acquisto di Eriksen; io personalmente avrei anche acquistato una punta d'esperienza; quali garanzia danno Esposito e Sanchez? parlo di garanzie e non del loro valore.
Opinione tua. A me è sembrato molto soddisfatto e carico.
Per curiosità: il tuo voto al mercato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto