Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io
Non la considero decisiva cosi come
Non considero decisiva quella del primo
Marzo. Da marzo in poi il calendario è in discesa e se siamo anche a 5 -6 punti abbiamo il dovere di provarci fino alla fine che prima o poi qualcuno inciampa
 
Dovessimo uscire con dei punti dai 2 scontri diretti psicologicamente sarebbe fondamentale , ma in caso contrario non dovremmo mollare un centimetro con medie e piccole squadre
 

Robywka72

Vice capitano
Qua ce ne sono un paio (sto stretto) che Domenica tiferanno ardentemente Lazio

guarda per quanto possa non provare alcuna simpatia per l’Inter, questa è una di quelle partite dove invece spero la vinciate e anche bene:
A) per il raffronto con la Juve (ahimè la mia squadra non può vincerlo) ed essendo l’emblema della corruzione, non posso che tifare contro
B) la Lazio a mio modo di vedere è voglio essere come la juve ma nn posso. Che i gobbi siano un qualcosa che fa male al calcio è evidente si ciechi, ma la Lazio ne ha fatte parecchie di ruberie (sarò di parte, ma ricordate la coppa Italia dell’anno scorso) e quest’anno stanno performando meglio della juve sotto quest’aspetto. Inoltre sento sempre dire noi abbiamo meritato
 

Numero9

Vice capitano
guarda per quanto possa non provare alcuna simpatia per l’Inter, questa è una di quelle partite dove invece spero la vinciate e anche bene:
A) per il raffronto con la Juve (ahimè la mia squadra non può vincerlo) ed essendo l’emblema della corruzione, non posso che tifare contro
B) la Lazio a mio modo di vedere è voglio essere come la juve ma nn posso. Che i gobbi siano un qualcosa che fa male al calcio è evidente si ciechi, ma la Lazio ne ha fatte parecchie di ruberie (sarò di parte, ma ricordate la coppa Italia dell’anno scorso) e quest’anno stanno performando meglio della juve sotto quest’aspetto. Inoltre sento sempre dire noi abbiamo meritato
Il problema è che quelli cui mi riferisco si dichiarano interisti.
Forse lo sono anche per davvero, hanno solo il piagnisteo nel DNA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto