Stefano Sensi

Boh ma che senso hanno messaggi così?
Manco si fosse infortunato perché ha fatto le 5 al bordello...
Uno dei migliori centrocampisti che abbiamo comprato ultimamente... ha sfiga... poveri noi e soprattutto povero lui ma questo odio trasudante è spregevole
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto
 
Ci credo, impossibile non abbia avuto ripercussioni, anche perché non sembra un bravo ragazzo.
Ma la ragazza era d'accordo, cioè sapeva che l'avrebbero conciato così?
Programma di ***** le iene, da prendere a schiaffi.
In realtà lei era la complice numero 1.
Mi pare di ricordare che lui era stato contattato per provare la nuova collezione della compagna e ha dovuto posare così :facepalm
 
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto
Ottima sintesi questo tuo messaggio...nulla da aggiungere.
 

mikidag

Vice capitano
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto

Senza voler fare paragoni, Messi all'inizio della carriera era soggetti a infortuni simili a quelli di Sensi. Poi ha seguito un programma di alimentazione diverso e fatto esercizi specifici ed è diventato il migliore degli ultimi anni.
Seguendo il tuo discorso, il Barcellona l'avrebbe venduto per 2 soldi.
Invece di sparare sentenze senza aver nessun dato, io penso sia meglio lasciare lavorare chi di dovere.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Sfiga è quando esci di casa e ti trovi un ubriaco che ti investe, se hai un fisico debole gli infortuni non sono sfiga ma conseguenze naturali. Prometteva bene, ha fatto un paio di mesi ottimi poi non si è più ripreso, non puoi programmare una stagione ad alti livelli facendo conto su di lui se questa dovesse essere la sua situazione usuale
Offenderlo è sbagliato perché ci starà male anche lui, chiedere la sua cessione è sacrosanto
In base a cosa?
Ci siamo tenuti 10 anni quel platelminta di Recoba perché questo ragazzo che ha SPIEGATO CALCIO tutto autunno non merita un altra chance? Perché ha posato in perizoma?
 
Senza voler fare paragoni, Messi all'inizio della carriera era soggetti a infortuni. Poi ha seguito un programma di alimentazione diverso e fatto esercizi specifici ed è diventato il migliore degli ultimi anni.
Seguendo il tuo discorso, il Barcellona l'avrebbe venduto per 2 soldi.
Invece di sparare sentenze senza aver nessun dato, io penso sia meglio lasciare lavorare chi di dovere.
ma infatti deve lavorare e tanto sia dal punto di vista alimentare che fisico. va benissimo aiutarlo. per me va bene. il punto è che messi il barca non lo pagò 30 ml. vuol dire che tu cacci 30 ml per avere uno che cmq deve far lavorare prima dal punto di vista fisico per 6 8 mesi e nel contempo devi avere i soldi per spendere altri 60 ml per un centrocampista su cui far affidamento nelle rotazioni. Se abbiamo i soldi per fare tutte e due le cose va bene. Aspettiamolo
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Posso esprimere la mia opinione? Non voglio più vederlo con la nostra maglia...sarà sfortuna, sarà la cattiva luna, sarà l'oroscopo, non sto dicendo che è colpa sua...ma non puoi fare 2 mesi da sano in una stagione che dura 9 mesi.
Per carità
La mia opinione è che il grosso problema dell’Inter sono le opinioni degli interisti
Però vabbè
OPINIONE MIA...
 
Alto