Christian Eriksen

si sottovaluta eriksen con questa questione del modulo,ha fatto la mezz ala
per gran parte della cavalcata champions del tottenham l'anno scorso,il ruolo del
sensi visto nella prima parte di stagione lo puo fare tranquillamente,non vedo perchè
cambiare l'assetto difensivo visto che siamo la seconda miglior difesa
In parte è vero, ma avere alternative tattiche dal putno di vista del modulo la vedo solo una cosa positiva
 
adesso però sembra che parli del real di puskas...questi sono già usciti dalla coppa italia e in EL hanno fatto compassione
E' vero, soprattutto in EL non hanno mostrato nulla di quello che hanno mostrato in campionato, ma per una squadra che ha davvero pochi giocatori da punto di vista numerico, e con riserve a dir poco non all'altezza, è stato un bene. Oltre alla fortuna di non avere infortuni, che per loro sarebbe stato un dramma. Ma in campionato non hanno mai avuto un momento di flessione, questo è un fatto più mentale che altro.
 
In parte è vero, ma avere alternative tattiche dal putno di vista del modulo la vedo solo una cosa positiva
non lo discuto,ma quando devi cambiare lo devi fare per inserire elementi validi,mi spiego meglio,
nell'anno del triplete abbiamo inserito pandev sacrificando il rombo e dando una vocazione più offensiva
alla squadra,cambiare modulo per inserire il gagliardini/vecino della situazione a cc non credo porti benefici
alla lunga,altro discorso si poteva fare con il sensi di inizio stagione,per un cc con barella brozo e sensi dietro eriksen
puo valerene davveo la pena
 
Ultima modifica:
Non so se Brozovic sia uno trai migliori venti oppure no, quello che so è che prima di avvicendare lui ci sono altre priorità per rinforzare la squadra e se mai il vero problema del Croato è che in rosa non c'è chi lo possa sostituire in caso di assenza - BV ha dimostrato anche ieri di essere sempre in gamba ma ha caratteristiche diverse e soprattutto più di tot partite in stagione non le può giocare senza scoppiare. A mio parere comunque per prendere uno migliore di Brozovic bisogna spendere dei soldi che non abbiamo.
Quello di cui invece sono assolutamente certo è che un centrocampo Sensi-Barella-Eriksen non è fattibile, neppure nelle partitele di allenamento contro la Primavera.
 

HBL

Stella
  Bannato
Non so se Brozovic sia uno trai migliori venti oppure no, quello che so è che prima di avvicendare lui ci sono altre priorità per rinforzare la squadra e se mai il vero problema del Croato è che in rosa non c'è chi lo possa sostituire in caso di assenza - BV ha dimostrato anche ieri di essere sempre in gamba ma ha caratteristiche diverse e soprattutto più di tot partite in stagione non le può giocare senza scoppiare. A mio parere comunque per prendere uno migliore di Brozovic bisogna spendere dei soldi che non abbiamo.
Quello di cui invece sono assolutamente certo è che un centrocampo Sensi-Barella-Eriksen non è fattibile, neppure nelle partitele di allenamento contro la Primavera.

Già.... Come Pirlo, Gattuso e Seedorf.... Disastro quel Milan
 
Non so se Brozovic sia uno trai migliori venti oppure no, quello che so è che prima di avvicendare lui ci sono altre priorità per rinforzare la squadra e se mai il vero problema del Croato è che in rosa non c'è chi lo possa sostituire in caso di assenza - BV ha dimostrato anche ieri di essere sempre in gamba ma ha caratteristiche diverse e soprattutto più di tot partite in stagione non le può giocare senza scoppiare. A mio parere comunque per prendere uno migliore di Brozovic bisogna spendere dei soldi che non abbiamo.
Quello di cui invece sono assolutamente certo è che un centrocampo Sensi-Barella-Eriksen non è fattibile, neppure nelle partitele di allenamento contro la Primavera.

Applausi !!!! Il nn problema attualmente non è certamente Brozo parlando di 11 titolari, ci vuole un suo degno sostituto (io sogno Tonali ma resterà probabilmente un sogno) ma il croato quel ruolo lo ricopre piu' che bene e difatti sia Conte che Spalletti lo fanno giocare pure quando è in evidente debito di ossigeno.
Ben venga in futuro uno migliore di lui ma solo dopo aver rinforzato le corsie esterne, aver trovato alternative valide in attacco e aver comprato un secondo portiere affidabile
.
In Italia la mediana deve avere il giusto equilibrio se nn si vuol perdere stupidamente punti e un centrocampo Sensi Barella Eriksen è semplicemente illogico, l'ex cagliaritano scoppierebbe dopo un tempo e fisicamente ci spazzerebbe via qualsiasi avversario.
 
Alto