INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UEFA: "La UEFA nos dice que le pidamos un permiso especial al Gobierno. No lo voy a hacer, yo me agarro a las leyes de mi país".

Partidos internacionales: "Habría que parar también las selecciones. No podemos permitir que los jugadores se vayan pr ahí y luego vengan con el virus".

LaLiga, a puerta cerrada: "Si esto no cambia hay que suspender LaLiga. No se pude jugar once jornadas a puerta cerrada".
 

Robywka72

Vice capitano
Questi non si vogliono mettere nel coronavirus e a Madrid ci sono 800 contagi, dai su.
Se fosse possibile io giocherei entrambe le partite in campo neutro...entrambe però...e poi pettinata come si deve in campo così la testa te lo dico io dove la mettono.
Ti ricordo che ieri sebbene sembrava ci fosse L peste, fuori dallo stadio tutto i tifosi erano ammassati a tifare...ergo cosa fa sto Covid, tra spagnoli no?
 
Se fosse possibile io giocherei entrambe le partite in campo neutro...entrambe però...e poi pettinata come si deve in campo così la testa te lo dico io dove la mettono.
Ti ricordo che ieri sebbene sembrava ci fosse L peste, fuori dallo stadio tutto i tifosi erano ammassati a tifare...ergo cosa fa sto Covid, tra spagnoli no?
Ma difatti la scorsa settimana dicevo la giochino in Portogallo a porte chiuse, tanto tutte le portoghesi son fuori dall Europa.
 
In un post di qualche giorno fa (forse Lunedì, non ricordo) anch'io avevo scritto che se fossi stato al posto del Getafe avrei avuto seri dubbi, come minimo: ma come, questi sospendono il campionato per paura del virus ma pretendono che noi si giochi, anche se a porte chiuse ? Ma andiamo ... Ed infatti avevo scritto che la partita non si sarebbe giocata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto