Play-Off ?

A questo punto la soluzione migliore rimane completare da dove si son fermati.
Sì eviterebbero anche eventuali polemiche e ricorsi che fioccherebbero di sicuro

si...vedrai che 2-3 maggio si riprende e si chiuderà tutto entro il 30 giugno. Penalizzate tantissimo chi ha le coppe europee, la coppa italia potrebbero non assegnarla, farla disputare il prossimo anno con squadre cambiate dal mercato non ha senso secondo me
 

Robywka72

Vice capitano
Mah io in verità credo nn ci sarà la possibilità di finire il campionato, nemmeno farlo finire a fine luglio?quanto mancano 16 giornate? E qualche recupero?giocando una volta a settimana ci vogliono più din3 mesi (ci sono anche le coppe) vorrebbe dire che a metà aprile bisogna ripartire.
Tenete conto che le squadre un minimo di recupero di condizione la devono avere.
Io non so quando si potrà tornare alla normalità...
 

Gaasbatime

Prima squadra
Non sarebbe un campionato, allora.

Sarebbe molto meglio di un campionato.

Prendiamo Juventus e Atalanta: una squadra ha 10 volte il budget di mercato dell'altra, ha il monte ingaggi 15 volte superiore... Questo sarebbe un campionato?

Ci sarebbero solo benefici a giocare i playoff (ovviamente decidendolo in anticipo, e non come vorrebbero fare quest'anno, dove comunque assisteremo ad un campionato perlomeno anomalo). Più visibilità, poi equilibrio, più introiti, più possibilità di dedicarsi alle coppe.

D'altronde lo fanno in tutti gli sport. Ma no, nel calcio meglio fare a giornate. Con "campionati" che finiscono a febbraio e squadre come la gobba che hanno 3 rose da titolo. Grazie al caxxo
 
si...vedrai che 2-3 maggio si riprende e si chiuderà tutto entro il 30 giugno. Penalizzate tantissimo chi ha le coppe europee, la coppa italia potrebbero non assegnarla, farla disputare il prossimo anno con squadre cambiate dal mercato non ha senso secondo me
Noi saremmo la squadra piu` penalizzata,perche` la lazio ha solo il campionato

e la Rube ha 1 rosa molto piu` larga della nostra

per me quindi il campionato sarebbe cmq falsato.
 
Mah io in verità credo nn ci sarà la possibilità di finire il campionato, nemmeno farlo finire a fine luglio?quanto mancano 16 giornate? E qualche recupero?giocando una volta a settimana ci vogliono più din3 mesi (ci sono anche le coppe) vorrebbe dire che a metà aprile bisogna ripartire.
Tenete conto che le squadre un minimo di recupero di condizione la devono avere.
Io non so quando si potrà tornare alla normalità...
Di giornate ne mancano 12 cmq.
In due mesi e mezzo con due tre turni infrasettimanali si porta a termine.
Se cominciassero per fine aprile a fine giugno sarebbe tutto finito, coppe nazionali e coppe europee comprese.

Generalmente le finali europee si giocano quasi un mese dopo il ritorno delle semifinali.

Ragionevolmente a metà luglio si può tranquillamente giocare le finali.

Il prossimo campionato si potrebbe spostare a metà settembre
 

Gaasbatime

Prima squadra
per me quindi il campionato sarebbe cmq falsato.

Secondo me lo sarà a prescindere, un po' per tutti.

Anche perché alla ripresa bisognerà vedere la condizione atletica. Come imposti il lavoro dopo 3 mesi fermo?

Non so se falsato sia l parola corretta, ma sicuramente alterato nel suo equilibrio (per dare parole di Marotta). Potremmo anche beneficiarne, peccato solo essere distanti dalla vetta a causa del 2020 di *****
 
Alto