Play-Off ?

sperando che nei primi di maggio sia tutto o quasi tornato alla normalità, e poi bisogna vedere la uefa cosa decide con l'europeo anche se credo slitterà sicuramente, perchè credo che vorrà far terminare e assegnare champions ed europa league....quindi non credo si possano fare troppi turni infrasettimanali.....vabbè se si finisce i primi di luglio e a fine agosto/primi dui settembre si ricomincia subito non vedo problemi
 

Angelus

Stella
  Moderatore
così vista la noia di quarantena al momento ho sospeso persino il pacchetto sport di now tv io oggi....e allora apro discussioni sul forum ....la lega dice di ricomunciare a inizio maggio il campionato (ecoppa italia)si gioca continuamente per due mesi e si assegna lo scudetto normale....tutto se la uefa fa slittare l'europeo.....sinceramente, se si risolve questa emergenza sanitaria, non la trovo una brutta idea....se continua questaemergenza fino a maggio non sarebbe male neanche un playoff tra le prime....vedremo...che ne pensate voi?
Non sarebbe un campionato, allora.
 

Gaasbatime

Prima squadra
I playoff vengono fatti in qualsiasi competizione, di qualsiasi sport a qualsiasi livello

Tranne nel calcio a livello nazionale. Sport che e' notoriamente arretrato sia culturalmente, sia tecnologicamente (la moviola in campo e' arrivata prima nel basket, nel tennis, nella pallavolo, nel rugby, ovunque).

Ridicolo che nel 2020 si assegnino i titoli sulla base di 38 giornate, giocate da rose totalmente dispari (per quantità di giocatori, per stipendi, per disponibilità economiche da introiti TV). I playoff permetterebbero (oltre a garantire spettacolo e incassi) di concentrarsi sulle coppe durante l'anno, evitando inutili turni infrasettimanali di cui beneficiano solamente i top team (avendo rose più ampie)

Ma figurati se li introducono, meglio il campionatino farlocco.
 
Alto