Hector Raul Cuper

Ah sì, non avevo letto bene il tuo commento precedente, ma è bene ribadire il culo degli altri ?.

Sarà una mia sensazione, ma coi milanisti in CL abbiamo fatto la fine dell'atletico madrid con il real negli ultimi tempi nelle partite di coppa - e da qui mi è venuto da pensare che "piove sempre sul bagnato" - quindi direi che le squadre plurititolate in europa contro le squadre avversarie della propria cittadina vincerebbero sempre... ???

Ma speriamo di avere una bella rivincita, porca p...

L'Atletico almeno un bel 4-0 al Real in Finale di Supercoppa Europea glielo hanno rifilato un paio di stagioni fa.

Comunque come diceva Devotoalvino il fattore Ancelotti ha contato tantissimo in questi scontri, lui era presente in tutte le occasioni o quasi.
 
ma poi anche la cavalcata uefa nel 2002 fu importante, con l'epica battaglia di Valencia.
E quella era una uefa seria.

Cuper é stato un apparecchiatore eccezionale.
La sua Inter era un osso durissimo per chiunque, al di lá della competizione o di chi andasse in campo.

E io resto dell'idea che i primi mattoni del Triplete li ha messi lui.

Purtroppo é stato un grande cuoco, un grande cameriere, ma una pessima forchetta.
 
ma poi anche la cavalcata uefa nel 2002 fu importante, con l'epica battaglia di Valencia.
E quella era una uefa seria.

Cuper é stato un apparecchiatore eccezionale.
La sua Inter era un osso durissimo per chiunque, al di lá della competizione o di chi andasse in campo.

E io resto dell'idea che i primi mattoni del Triplete li ha messi lui.

Purtroppo é stato un grande cuoco, un grande cameriere, ma una pessima forchetta.
Meritava lui di portare a casa qualcosa e rimanere nella storia del club come lo meritavano tanti giocatori di quel periodo. Era un gruppo fantastico.
 
ma poi anche la cavalcata uefa nel 2002 fu importante, con l'epica battaglia di Valencia.
E quella era una uefa seria.

Cuper é stato un apparecchiatore eccezionale.
La sua Inter era un osso durissimo per chiunque, al di lá della competizione o di chi andasse in campo.

E io resto dell'idea che i primi mattoni del Triplete li ha messi lui.

Purtroppo é stato un grande cuoco, un grande cameriere, ma una pessima forchetta.

Io ancora bestemmio a pensare a quel Ferrario promavera titolare all'esordio nelle due semifinali con il Feyeenoord.

Ma purtroppo la testa era solo al campionato quell'anno nel Finale di stagione.
 
Meritava lui di portare a casa qualcosa e rimanere nella storia del club come lo meritavano tanti giocatori di quel periodo. Era un gruppo fantastico.

il rammarico piú grande é quella semifinale.

Tu pensa, in piena calciopoli, dopo tanti anni senza vincere, negli anni delle 7 sorelle, dopo il '98 e il 5 maggio...passi quella semifinale e vinci, magari ai rigori, quella finale proprio contro di loro, in campo internazionale, la loro ossessione, noi che siamo la loro piu grande ossessione.

Aah, non avrebbe avuto prezzo.
 
il rammarico piú grande é quella semifinale.

Tu pensa, in piena calciopoli, dopo tanti anni senza vincere, negli anni delle 7 sorelle, dopo il '98 e il 5 maggio...passi quella semifinale e vinci, magari ai rigori, quella finale proprio contro di loro, in campo internazionale, la loro ossessione, noi che siamo la loro piu grande ossessione.

Aah, non avrebbe avuto prezzo.
No vabbhe vincere la finale con la Juve sarebbe stata una roba totale.
 
Alto