Christian Eriksen

Sneijder tra l' altro vinse pure una Liga al primo anno col Real, c'era un motivo per cui la maggior parte dei tifosi dell' Inter lo voleva ... giocatore che giocò ad esempio un Euro 2008 gigantesco, fermato solo da un allenatore inadeguato

Su Eriksen che dire, chi guarda le partite di calcio sa che parliamo di uno dei top 10 del suo ruolo negli ultimi 4-5 anni quindi noi tifosi dell' Inter siamo contenti di averlo e aspettiamo con trepidazione di potere godere appieno i frutti .
Già a Napoli abbiamo avuto un succoso assaggio
 

DP

Titolare
si ma non potevano non metterlo in campo, davvero, non mi capacito che Cauet e Jugovic toglievano il posto a Seedorf, e se non erano loro, glie lo toglievano Di Biagio e Farinos :facepalm

non so quanti miei amici giustificavano la cosa dicendo che era discontinuo, che restava fermo sulla 3/4 quando gli avversari difendevano... quando io di jugovic all'Inter ho ricordi pessimi
Così come adesso non mi capacito di leggere Eriksen in ballottaggio con Sensi, o ancora peggio vedere Vecino togliergli il posto.

Se non stiamo attenti la storia si ripeterà.
 
  • Like
Reazioni: HBL

ciondolon

Vice capitano
Così come adesso non mi capacito di leggere Eriksen in ballottaggio con Sensi, o ancora peggio vedere Vecino togliergli il posto.

Se non stiamo attenti la storia si ripeterà.
Guarda, io sono uno che Eriksen lo metterei dentro anche solo per calciare punizioni e calci d'angolo, ma con Vecino in campo, sabato forse si passava. I piedi sono quelli che sono, ma uno che si butta dentro l'area come lui in squadra non c'è, e in partite come quelle di sabato, con squadra avversaria arroccata e attaccanti nostri non in vena, lui ti può risolvere la partita, come già successo molte volte.
 
Guarda, io sono uno che Eriksen lo metterei dentro anche solo per calciare punizioni e calci d'angolo, ma con Vecino in campo, sabato forse si passava. I piedi sono quelli che sono, ma uno che si butta dentro l'area come lui in squadra non c'è, e in partite come quelle di sabato, con squadra avversaria arroccata e attaccanti nostri non in vena, lui ti può risolvere la partita, come già successo molte volte.
Ma anche no
 
Alto