Christian Eriksen

unpopular opinion: sneijder per me non lo era, infatti.
Uno dei migliori one season wonder di sempre ma non un campione.
Pirlo non è che c'è molto da dire: una volta esploso ha fatto la differenza praticamente in ogni contesto in cui è stato: Juventus,Milan,nazionale.
Da noi, semplicemente, ha giocato troppo poco perchè era ancora giovane.

Sneijder lo seguì sia al Real che in Nazionale, mi sembrava un campione obiettivamente

e mi dava questa idea anche nel 2010 e nel 2011, dopo no, decisamente no.

Magari avrai ragione tu, non lo metto in dubbio.
 
Sneijder lo seguì sia al Real che in Nazionale, mi sembrava un campione obiettivamente

e mi dava questa idea anche nel 2010 e nel 2011, dopo no, decisamente no.

Magari avrai ragione tu, non lo metto in dubbio.

Sneijder ha fatto parte, onestamente, di uno dei Real più scalcinati e imbarazzanti di sempre, un Real che prendeva schiaffi perfino dalla Juventus di Ranieri.
Lo ricordo come un calciatore molto discontinuo, salvo la stagione 2009-2010 dove oggettivamente fu straordinario.
 
Io credo che la prima frase sia una contraddizione.
Il campione, il campione vero, non deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio, ci rende e basta.
Se un calciatore per giocare bene deve essere messo nelle condizioni di rendre al meglio non è un campione ma "soltanto" un buon giocatore.

Seedorf e Bergkamp da noi invece non hanno reso per qualche altro misterio indecifrabile.
 
Seedorf e Bergkamp da noi invece non hanno reso per qualche altro misterio indecifrabile.

a dire il vero seedorf rese eccome! nelle partite dove tutta la squadra sprofondava anche lui finiva nel calderone ma questo capitava anche al milan ma poi faceva gol stupendi e dribbling da paura, era un gran giocatore già da noi però per questioni di bilanciamento tattico gli preferivano puntualmente altri. Non ricordo un seedorf mediocre da noi anzi, colpa nostra che gli preferivamo jugovic :facepalm

Bergkamp non l'ho visto da noi ma in coppa Uefa faceva partite incredibili, poi in Italia non riusciva ad esprimersi, forse perchè non servito al meglio boh
 
a dire il vero seedorf rese eccome! nelle partite dove tutta la squadra sprofondava anche lui finiva nel calderone ma questo capitava anche al milan ma poi faceva gol stupendi e dribbling da paura, era un gran giocatore già da noi però per questioni di bilanciamento tattico gli preferivano puntualmente altri. Non ricordo un seedorf mediocre da noi anzi, colpa nostra che gli preferivamo jugovic :facepalm

Bergkamp non l'ho visto da noi ma in coppa Uefa faceva partite incredibili, poi in Italia non riusciva ad esprimersi, forse perchè non servito al meglio boh

Giocavano con bidoni .
Come gioca Eriksen oggi .

A dire il vero cmq Seedorf giocava in un Inter più forte di quella di oggi, era solo una squadra un po’ sfigata .
 
Giocavano con bidoni .
Come gioca Eriksen oggi .

A dire il vero cmq Seedorf giocava in un Inter più forte di quella di oggi, era solo una squadra un po’ sfigata .

si ma non potevano non metterlo in campo, davvero, non mi capacito che Cauet e Jugovic toglievano il posto a Seedorf, e se non erano loro, glie lo toglievano Di Biagio e Farinos :facepalm

non so quanti miei amici giustificavano la cosa dicendo che era discontinuo, che restava fermo sulla 3/4 quando gli avversari difendevano... quando io di jugovic all'Inter ho ricordi pessimi
 
Alto