Stefano Sensi

Una dico una stagione ha fatto giocando 25/30 partite.
Tutti gli altri anni fanno il paio con questo.
E' di cristallo e del suo talento inespresso sul campo non ce ne facciamo nulla.
é la quarta stagione in serie A, una da 30 presenze le altre da meno di 20.

Che dire, io come riserva o alternativa da centellinare, un diamante da anche solo 25 partite lo terrei volentieri, se almeno quelle 25 me le garantisce e di qualitá, cioé meno del minimo sindacale.

Bisogna peró capire quale sia il problema.
 

Royt

Titolare
é la quarta stagione in serie A, una da 30 presenze le altre da meno di 20.

Che dire, io come riserva o alternativa da centellinare, un diamante da anche solo 25 partite lo terrei volentieri, se almeno quelle 25 me le garantisce e di qualitá, cioé meno del minimo sindacale.

Bisogna peró capire quale sia il problema.
Sì ma infatti il grande distinguo viene dalle condizioni di riscatto e dalle condizioni economiche della società. Se riusciamo a scendere dai 30 mil oppure se la società ha grande liquidità da spendere e non ha paura di fare la scommessa, per me Sensi è decisamente da tenere

Certo è che se quei 30 milioni su di lui invece ti pregiudicano l'acquisto di qualcun altro che da' più sicurezze beh, allora c'è da pensare secondo me
 

Royt

Titolare
Che io me lo tengo sia in panchina che in infermeria piuttosto di quei 2 mediocri
Su Gagliardini e Vecino non devi investire 30 milioni di euro questa estate, sono situazioni diverse :nonso
E' troppo facile citare continuamente i più scarsi in rosa per legittimare chiunque altro

Sensi quest'anno è stato arruolabile per dieci partite scarse, può essere forte quanto ti pare, ma è un problema oggettivo.
 
Alto