Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"a quel punto le 3 giornate sono automatiche per i giocatori di qualche squadra" sarebbe la frase corretta.
che skriniar abbia sbagliato non c'e' dubbio
che i giocatori dell'inter servano per far giurisprudenza e quelli gobbi servano a smentirla e' altrettanto un dato di fatto

quindi ... sinceramente se skriniar ha sbagliato o no non me ne fotte una beata cippa, perche' bonucci sbaglia 10 volte tanto, buffon bestemmia come se non esiste un domani, e nel frattempo skriniar e samuel si prendono 3 giornate.

4cc46af0659f79aee0d0de22ba1d9606_169_l.jpg


beh basta ricordare questo e tutto si spiega, tra l'altro quello vestito in giallo ha fatto anche carriera :ghigno :facepalm
 
Il tuo post sembra un comunicato del giudice sportivo.
Ma poi mi torna in mente che tu sei pro AIA e quindi tutto torna....
Io non sono pro AIA, semplicemente ne ho fatto parte e conosco quel mondo e le sue dinamiche. Nel caso specifico non ragiono da tifoso. Skriniar doveva andar via, sarebbe finito tutto con una giornata. Non ha senso la pantomima che ha inscenato, nè la si può giustificare con il "fan tutti così". Se tifo Inter è anche perchè ci ho sempre visto valori etici che non riscontravo altrove. La decisione della società di non fare ricorso, marca questa diversità e mi rende ancora più orgoglioso della scelta
 
Certo che torna, nel caso specifico non ragiono da tifoso. Skriniar doveva andar via, sarebbe finito tutto con una giornata. Non ha senso la pantomima che ha inscenato, nè la si può giustificare con il "fan tutti così". Se tifo Inter è anche perchè ci ho sempre visto valori etici che non riscontravo altrove. La decisione della società di non fare ricorso, marca questa diversità e mi rende ancora più orgoglioso della scelta

qui non e' questione di rispettare valori. qui e' questione di subire decisioni eque.
se e' rigore, lo e per tutti allo stesso modo
se e' espulsione, lo e' per tutti allo stesso modo
se e' ammonizione, lo e' per tutti allo stesso modo

non importa se l'espulsione rispetta valori etici ... e una espulsione, fa parte del gioco, se devi essere punito, che lo sia, ma che lo sia per tutti.
l'espulsione di skriniar e' corretta, ma che lo sia per tutti.

perche' se tu vai in giro a 55km/h in citta' e prendi la multa, hai torto, e stai muto, ma se tutti vanno in giro a 70 e non la prendono, allora ti incazzi, torto o ragione che tu abbia a prendere la tua multa.
 
"a quel punto le 3 giornate sono automatiche per i giocatori di qualche squadra" sarebbe la frase corretta.
che skriniar abbia sbagliato non c'e' dubbio
che i giocatori dell'inter servano per far giurisprudenza e quelli gobbi servano a smentirla e' altrettanto un dato di fatto

quindi ... sinceramente se skriniar ha sbagliato o no non me ne fotte una beata cippa, perche' bonucci sbaglia 10 volte tanto, buffon bestemmia come se non esiste un domani, e nel frattempo skriniar e samuel si prendono 3 giornate.
La gobba ha sempre rappresentato la mafia del calcio, parametrare la giustizia sportiva riferendosi a loro ha poco senso. Se ti fa piacere, puoi anche incaxxarti perchè Skriniar ha preso 3 giornate mentre a un gobbo non sarebbe successo nulla. A me, invece, fa piacere constatare che la mia società non farà ricorso perchè ritiene giusta la sanzione e, anzi, multerà il proprio calciatore per aver tenuto un comportamento che non è edificante, soprattutto visto il momento che viviamo, e che metterà in difficoltà la squadra. Per quanto mi riguarda, argomento chiuso. Il mio pensiero l'ho espresso, ho replicato a chi mi aveva quotato e non mi sento di aggiungere altro.
 
qui non e' questione di rispettare valori. qui e' questione di subire decisioni eque.
se e' rigore, lo e per tutti allo stesso modo
se e' espulsione, lo e' per tutti allo stesso modo
se e' ammonizione, lo e' per tutti allo stesso modo

non importa se l'espulsione rispetta valori etici ... e una espulsione, fa parte del gioco, se devi essere punito, che lo sia, ma che lo sia per tutti.
l'espulsione di skriniar e' corretta, ma che lo sia per tutti.

perche' se tu vai in giro a 55km/h in citta' e prendi la multa, hai torto, e stai muto, ma se tutti vanno in giro a 70 e non la prendono, allora ti incazzi, torto o ragione che tu abbia a prendere la tua multa.
Se ci sono delle regole IO le rispetto. Se gli altri non lo fanno, m'inc.azzo con loro e con chi non le fa rispettare, non è che mi metto a infrangerle pure io. Ora, però, basta davvero. Ho sprecato troppo tempo per commentare la sciocchezza di Skriniar. Non ne vale la pena
 
Se ci sono delle regole IO le rispetto. Se gli altri non lo fanno, m'inc.azzo con loro e con chi non le fa rispettare, non è che mi metto a infrangerle pure io. Ora, però, basta davvero. Ho sprecato troppo tempo per commentare la sciocchezza di Skriniar. Non ne vale la pena
Che poi non è neanche vero che a loro non capita mai.
Chiariamo: loro rispetto agli altri hanno chiaramente un trattamento di favore ma dire che a noi ci puniscono mentre ad altri non capiti mai nulla è falso.
Ciò che dà fastidio è giustificare certi giocatori che piuttosto che condannarli vengono pure giustificati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto