Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre detto fin quando i Brozovic gli Handa novjc i gaglirdini vecino non escono dal gruppo non se ne esce.
ma l'anno scorso si piangeva perchè hanno mandato via tre dei giocatori perdenti
io invece ho sempre detto che l'errore è stato lasciare il lavoro a metà
a questa squadra serviva / servono 20 cessioni
prima di parlare di nuovi acquisti li mandi tutti via tranne gli ultimi arrivati la scorsa estate
 
ma l'anno scorso si piangeva perchè hanno mandato via tre dei giocatori perdenti
io invece ho sempre detto che l'errore è stato lasciare il lavoro a metà
a questa squadra serviva / servono 20 cessioni
prima di parlare di nuovi acquisti li mandi tutti via tranne gli ultimi arrivati la scorsa estate

Due dei tre giocatori perdenti quest'anno hanno vinto comunque.
 
Infatti l'errore è stato del dirigente che gli ha tolto la fiducia, facendo la fine che poi abbiamo fatto, come normale che fosse.

Conte quest'anno comunque ha avuto tutta la fiducia di questo mondo da parte della dirigenza, evidentemente non era quel top che credevate fosse. Anche lui è umano e pieno di limiti. Più passano le partite e più questi limiti diventano evidenti a chiunque.
ha sbagliato tanto, innegabile, una stagione del genere non l'ha mai fatta in carriera e la fa da noi, bisognerebbe solo chiedersi il perchè perchè non capiti anche al prossimo allenatore, e se tieni questo gruppo di giocatori capiterà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto