Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Esatto.Finchè ci saranno i Ranocchia,Biraghi,Valero,e qualche altro non si vincerà nulla.Conte l ho sempre considerato il TOP per creare una squadra vincente.Avendo capito la persona credo che le possibilità che lui possa rimanere siano basse.Ha paura di perdere l etichetta di vincente.Ha lasciato i gobbi dopo 2gg si ritiro...Se Conte non ha voglia noi dobbiamo ahimè terminare il rapporto.Per il nostro bene...
Se lo cacciano (1% di possibilità) o si dimette, si brucia... potrebbe, a quel punto, ambire giusto al PSG.

Stanno facendo mercato per lui, più dello scorso anno.

Non avrebbe senso cambiare ora, prendendo un nuovo mister, quindi con un diverso progetto tecnico, senza la possibilità di fare una preseason regolare.
 
Il tono che aveva ieri mi sembrava per nulla battagliero.Mi sembrava lo stesso tono quando abbronzato a JChannel annunciò le dimissioni.Ragazzi Conte Pretende.Questo,si sapeva,che sarebbe venuto per giocarsela.Vedremo.
il progetto e’ sempre stato biennale, rischio diventi triennale per il covid, è deluso dai soliti somari che hanno messo nei guai spalletti prima di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto