Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inutile noi stiamo qua ad azzuffarci per Conte quando il Sassuolo aveva fatto un gol regolare e la juve ha vinto con 2 rigori entrambi al limite
mica solo questo? La juve sta palesemente rubando un campionato che avrebbero dovuto vincere altri, vincendo con il toro saremo secondi ma in un campionato regolare andremo in vetta
Inutile che recriminiamo sui rigori e punti rubati dalla Juventus e su una nostra possibile vetta (sì, con 68 punti?) quando riusciamo a perdere punti contro Bologna, Verona, Sassuolo in quel modo.
 
ma io non riesco a credere che chi difende L'ALLENATORE DELL'INTER, che è diverso dal difendere conte, dal difendere spalletti o l'individuo ti turno, il difendere l'allenatore dell'Inter, sostenerlo a lui e ai giocatori è diventato un crimine

uno vuole semplicemente sostenere i tesserati del club e nulla, è nel tortò

vabè

Io è da fine dicembre che lo critico e ne evidenzio i limiti, ma quando ho cominciato a farlo io Conte era intoccabile ed il crimine era quello di metterlo in discussione, il 99% del forum lo osannava come un dio anche dopo la vergognosa partita contro il Barcellona. Quando è arrivato ero contento anche io, ma dopo 4 mesi ero già deluso e non ho più cambiato idea. Tanti altri sono saliti sul carro solo nell'ultimo mese, quando ormai i difetti sono diventati macroscopici. Tocca comunque tenerselo per tanti motivi, quindi inutile parlare di esonero. Si spera che nella prossima stagione si autocorregga e migliori sia tatticamente che fuori dal campo, ma ci credo poco e niente
 
Ultima modifica:
Inutile che recriminiamo sui rigori e punti rubati dalla Juventus e su una nostra possibile vetta (sì, con 68 punti?) quando riusciamo a perdere punti contro Bologna, Verona, Sassuolo in quel modo.
Scusa ma cosa c'entra? La Juve ha perso a Verona, ha pareggiato a Lecce, ha preso 4 gol dal Milan... Ma poi se col Bologna è stata aiutata cosa possiamo farci? e con Atalanta?
se ci davano aiutino con Lecce e Verona ad esempio eravamo lì attaccati. Inutile pretendere di vincerle tutte.
Come l anno del Milan con Muntari. Nel momento del bisogno arriva l'aiuto
 
Fintanto che sarà il nostro allenatore lo farò sempre e lo dovrebbero fare tutti ??
Tu puoi fare quello che vuoi, ma i disonesti e ladri non smettono di esserlo solo perché c è lo hai in casa.
Mi viene da ridere leggere il continuo dare dei ladri e disonesti alla Juventus, e poi c è uno in casa che è l emblema di tutto ciò con il suo assistente .
Anzi pure peggio, perché da giocatore era ladro e dopato, e da allenatore non juve era pure indagato e condannato.
Bel gruppo veramente bello.
 
Io è da fine dicembre che lo critico e ne evidenzio i limiti, ma quando ho cominciato a farlo io Conte era intoccabile ed il crimine era quello di metterlo in discussione, il 99% del forum lo osannava come un dio anche dopo la vergognosa partita contro il Barcellona. Quando è arrivato ero contento anche io, ma dopo 4 mesi ero già deluso e non ho più cambiato idea. Tanti altri sono saliti sul carro solo nell'ultimo mese, quando ormai i difetti sono diventato macroscopici. Tocca comunque tenerselo per tanti motivi, quindi inutile parlare di esonero. Si spera che nella prossima stagione si autocorregga e migliori sia tatticamente che fuori dal campo, ma ci credo poco e niente
conte sa benissimo che contro una Juve così aiutata è impossibile vincere, l unico suo errore è volerci credere comunque, pensando che facendo una squadra super la batti, ma tanto è impossibile. non riuscimmo con Ronaldo Vieri Adriano Zanetti Roberto Carlos Materazzi Cordoba ecc. Tutta gente che fuori da calciopoli ha praticamente vinto tutto, ma in quel periodo era impossibile. vincevano i Torricelli e i Pessotto.
 
Battendo il Toro lunedì potremmo andare al secondo posto, il che implicherebbe delle scuse al tecnico ma noi non siamo così umili

Abbiamo tutto il diritto di esprimere le nostre opinioni... E cambiarle se necessario. Scuse o meno, non siamo al patibolo.
Leggere quelle di altri, anche se siamo in disaccordo, riflettere.
Vedremo.
Resta il fatto che in diverse occasioni appunto sono rimasto scontento questa stagione.
Ma, appunto, vedremo come finirá.
Sette partite
 
Io l'ho giá scritto, ma lo riscrivo... Domani deve entrare in campo con la voglia di mangiarsi il mondo, lui e la squadra.
Cosí si vince, anche con certe capre che abbiamo in squadra.
Lui lo sa che ha gli occhi e i taccuini dei giornalisti addosso, che un altro risultato negativo metterebbe lui in difficoltá, in primis.
Se pensa piú a se stesso che alla squadra (non mi stupisce, e' abbastanza palese) allora che lo dimostri. Si faccia furbo.
Tanto l'Inter continuerá anche senza di lui, se dovesse andarsene.
Lui senza l'Inter adesso ha solo da sperare in una Rometta o altro, forse una provinciale, forse l'estero, forse una lunga disoccupazione.
E lui lo sa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto