Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Conte é un allenatore sopravvalutato, ma non mi sembra proprio un idiota totale come molti stanno cercando di farlo passare da un po' di tempo a questa parte. L'idea che mi sono fatto e che probabilmente (spero) corrisponde a verità é che Conte é un allenatore molto umorale.

Quando si dice che i brutti risultati contro Sassuolo, Bologna e Verona derivano dal fatto che i giocatori hanno mollato, secondo me si sbaglia a indirizzare la critica: é Conte ad aver mollato, una volta capito che l'obiettivo scudetto era irraggiungibile.

In poche parole, credo proprio che a Conte non freghi una mazza delle prossime 7 partite, e che con la testa sia già insieme alla dirigenza a programmare la prossima stagione: cosa che potrei anche trovare condivisibile se non fosse per il fatto che c'é una coppa europea da giocare e possibilmente da provare a vincere.

Credo che la squadra viaggerà col pilota automatico fino a che non sarà matematicamente certa della Champions. Dopodiché possibile che Conte dia un po' di spazio a giovani come Agoumé o Esposito, cosa auspicabile peraltro (o magari qualche prova di cambio modulo).

Penso che queste ultime partite non siano un buon indicatore del valore della squadra proprio per questi motivi.
 
T

Teseo Tesei

Guest
108179210_10160122481308696_6401133986695590939_n.jpg



Quando sei Conte e pensi a come rovinare il compleanno di @ilmic che non lo tollera :ghigno
Gli esce dalla torta....DANDI AUGURI A DE....DANDI AUGURI A DE....E IL 352 A MEEEEEEE! :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno
@ilmic
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Lo si difende da chi? Chi lo attacca? Sai bene il passato di Conte e quello non si cancella .
Spero se ne vada, sono libero di non condividere la scelta di questo personaggio e del suo vice per gli scandali che hanno avuto con la giustizia?

Non cerco di convincerti, ti dico solo la mia :)
Fino all'ultimo ho sperato che non venisse per i tuoi stessi identici motivi. Dal momento che é qui, lo tratto come fosse l'autobus sociale: non mi pongo problemi etici come non me ne pongo per l'autobus, non mi affeziono come non mi affeziono all'autobus, spero che ci porti dove dobbiamo andare come dovrebbe fare un buon autobus :D
 
Che vuoi che si faccia, se le cose andranno male faremo quello che facciamo regolarmente e storicamente.

Rivoluzione e si riparte da capo.

La parte grottesca di tutto questo ciarlare è che se domani vinciamo siamo secondi a credo 7-8 punti dalla vetta.
Capisco il dramma attiri sempre, ma abbiamo vissuto situazioni più drammatiche che trovarci secondi a pochi punti dalla prima

Azzardo che sopravviveremo

Certo, per carità......ma il discorso che facevo è che se la scelta era stata fatta per vincere......le premesse erano sbagliate....
Perchè poi oltre a questo c'è anche il discorso che il soggetto in questione è facile allo sclero.....e questa cosa destabilizza l'ambiente creando incertezze....
Pensaci bene.....se come dici tu....abbiamo vissuto situazioni più drammatiche che trovarci secondi a pochi punti dalla prima (o giù di lì....) e Conte fosse un tipo pacato e riflessivo.....che motivo ci sarebbe di parlare di Allegri come prossimo allenatore?
 
Conte é un allenatore sopravvalutato, ma non mi sembra proprio un idiota totale come molti stanno cercando di farlo passare da un po' di tempo a questa parte. L'idea che mi sono fatto e che probabilmente (spero) corrisponde a verità é che Conte é un allenatore molto umorale.

Quando si dice che i brutti risultati contro Sassuolo, Bologna e Verona derivano dal fatto che i giocatori hanno mollato, secondo me si sbaglia a indirizzare la critica: é Conte ad aver mollato, una volta capito che l'obiettivo scudetto era irraggiungibile.

In poche parole, credo proprio che a Conte non freghi una mazza delle prossime 7 partite, e che con la testa sia già insieme alla dirigenza a programmare la prossima stagione: cosa che potrei anche trovare condivisibile se non fosse per il fatto che c'é una coppa europea da giocare e possibilmente da provare a vincere.

Credo che la squadra viaggerà col pilota automatico fino a che non sarà matematicamente certa della Champions. Dopodiché possibile che Conte dia un po' di spazio a giovani come Agoumé o Esposito, cosa auspicabile peraltro (o magari qualche prova di cambio modulo).

Penso che queste ultime partite non siano un buon indicatore del valore della squadra proprio per questi motivi.

Me secondo te uno come Conte non rosica nel vedere la juve che perde col bbilan, pareggia rubando con l'Atalanta e lui non riesce ad approfittare? Se domani dovessimo vincere col Toro andremmo a -8. Dopo aver buttato nel cesso 7 punti fra Sassuolo, Bologna e Verona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto