33° Giornata Serie A

Sbaglio o dopo le recenti imbarcate dei gobbi siamo tornati la difesa meno battuta (anche se con una partita in meno)? Mi viene da ridere pensando ai gol che prendiamo ultimamente:ghigno, ma del resto questo ormai è calcio d'agosto (in senso letterale oltre che metaforico).
 
Certo che rosicata l'Atalanta.. all'andata sconfitta immeritatissima con tanto di ladrate, al ritorno pareggio con due rigorini (uno dei quali meno netto di quello non dato all'andata). Fossimo stati noi al posto dei gobbi gasperini rilascerebbe un'intervista al giorno
 

JZ04

Titolare
Comunque assurda la prostituzione dei giornalai..

Dopo aver fatto noi un punto tra Sassuolo e Bologna, era tutto un crisi Inter, Conte esonerato/dimesso, 10 giocatori cacciati..
I ladri fanno 2 punti in 3 partite e i commenti sono, partita spettacolare, 1 punto guadagnato.
 
In un mercato in cui pianjic viene valutato 70 ml e Arthur 80, eriksen non può essere meno di 110/120.

Ecco con 120 fai una plus di 100.
E hai un ottimo budget da investire.
Ovviamente non voglio vedere i pensionati alla Dzeko, i mediocri o i feticci alla chiesa.
Devono arrivare o giocatori del livello di eriksen o più giocatori con alto potenziale. ( Anche se già li stanno prendendo le altre squadre)

50 milioni, vuol dire 30 ml di plus.
Non scherziamo...
Non è ancora dentro nel gioco dell'Inter, ma è uno dei più forti cc al mondo.
Fosse stato preso a quella cifra da altre squadre, ci sarebbero suicidi di massa tra il tifo interista.
Pjanic e' stato valutato 70 solo per la plusvalenza nn e' una cifra reale come Arthur

se vendendo Eriksen posso comprare Kante o Alaba nn ci penso 2 volte a darlo via
 
Alto