33° Giornata Serie A

E se cederanno eriksen in scioltezza faranno la stessa minchiata che fecero con Seedorf.
Un giocatore che al Real aveva già fatto vedere cose buone ( ma meno di eriksen negli spurs) e poi ceduto in scioltezza.

Se un giocatore ha qualità, ha qualità.
Può avere un senso se è un giocatore fisico/atletico e ha 35 anni oppure ha avuto infortuni devastanti .

Ma un giocatore tecnico, con un'altissima pulizia di calcio e tra i più intelligenti tatticamente, quelle qualità le avrà sempre.

Forse non si è capito che giocatori simili, in questi anni, costano sui 100.

La cosa principale che devono studiare ( per il prossimo anno) è la sua disposizione tattica in campo.

E appena raggiunta la matematica di obiettivi sicuri ( sia in bene che in male) farlo giocare in pianta stabile.

Ripeto che alza di almeno 1 Voto le prestazioni di tutti i compagni in campo.

E se ritenuto impossibile farlo coesistere, vedere di cederlo a cifre adeguate ( intorno ai 100) e prendere giocatori di quel livello.
Anche se sinceramente , a cc di comprabile di meglio c'è ben poco.

Bisognerebbe spostarsi su altri ruoli.
Ma che lo mostrasse che e' decis
E se cederanno eriksen in scioltezza faranno la stessa minchiata che fecero con Seedorf.
Un giocatore che al Real aveva già fatto vedere cose buone ( ma meno di eriksen negli spurs) e poi ceduto in scioltezza.

Se un giocatore ha qualità, ha qualità.
Può avere un senso se è un giocatore fisico/atletico e ha 35 anni oppure ha avuto infortuni devastanti .

Ma un giocatore tecnico, con un'altissima pulizia di calcio e tra i più intelligenti tatticamente, quelle qualità le avrà sempre.

Forse non si è capito che giocatori simili, in questi anni, costano sui 100.

La cosa principale che devono studiare ( per il prossimo anno) è la sua disposizione tattica in campo.

E appena raggiunta la matematica di obiettivi sicuri ( sia in bene che in male) farlo giocare in pianta stabile.

Ripeto che alza di almeno 1 Voto le prestazioni di tutti i compagni in campo.

E se ritenuto impossibile farlo coesistere, vedere di cederlo a cifre adeguate ( intorno ai 100) e prendere giocatori di quel livello.
Anche se sinceramente , a cc di comprabile di meglio c'è ben poco.

Bisognerebbe spostarsi su altri ruoli.
100 mil. per Eriksen,nn te li da nessuno
anche perche' l'hai pagato solo 20
gia' 50 sarebbe un affare
 

Robywka72

Vice capitano
Fa ridere tra l'altro come il miglior giocatore dei gobbi, come prestazioni, sia dybala che volevano sbolognare a tutti i costi l'estate scorsa.. non gliene va male una a questi
Questo è verissimo, più che altro mi chiedo perché.
Dybala è comunque un giocatore di qualità che da loro nn vedo com sostituto...
 

Artemino

Fuoriclasse
I miei genitori che per altro vivono a Milano dalla loro università (ormai medioevo)...a dir la verità mio padre anche collegio...ma va beh, si sono conosciuti per lavoro e poi da lì è nata l’amicizia. Infatti il maledetto (in senso stra buono, lo dico anche a mio figlio) mi cercava di corrompere e mi dava gli skybox Pirelli...squadra indegna ? ma fighe a non finire e stra bello il posto così andavo e gufavo (Quelle poche volte che nn andavo a vedere l’Atalanta)...

Mi accontento anche delle fighe e non finire, senza per forza diventare l'avvocato dei Moratti. L'importante è che le paghi lui!
 
Sul fatto dello scudetto Io nn ho rimpianti
la Rube ha ancora qualcosa in piu' rispetto a noi in fatto di rosa lunga,

mentalita', cattiveria,cinismo ed esperienza a giocare partite decisive
poi ogni tanto arriva l'aiutino sopratutto dopo una sconfitta

forse l'unico rammarico che ho sono gli infortuni, nn ne avessimo avuti cosi' tanti
sicuramente saremmo piu' vicini a loro
La loro rosa non è più così lunga dopo le cessioni di Mandzukic e Can. E in quanto a infortuni, hanno perso Chiellini e Demiral (i loro migliori difensori) per tutta la stagione, e tra mentre Khedira e Ramsey non ne fanno mezzo sano. No, quest'anno erano battibilissimi. Sarebbe bastato vincere uno solo dei due scontri diretti e lì siamo mancati come mentalità, sia del mister che dei nuovi giocatori (con quelli andati via, spesso con loro ce la giocavamo, pur essendo davvero inferiori).
 
I miei genitori che per altro vivono a Milano dalla loro università (ormai medioevo)...a dir la verità mio padre anche collegio...ma va beh, si sono conosciuti per lavoro e poi da lì è nata l’amicizia. Infatti il maledetto (in senso stra buono, lo dico anche a mio figlio) mi cercava di corrompere e mi dava gli skybox Pirelli...squadra indegna ? ma fighe a non finire e stra bello il posto così andavo e gufavo (Quelle poche volte che nn andavo a vedere l’Atalanta)...
Mamma mia abbiamo pure allevato la serpe (LOL) in seno :ghigno
Dai su, ban immediato o scuse in ginocchio sui ceci.
 
Alto