Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo solitario

Esordiente
Mah, cioè Messi è Messi.
Ma se volessero mai fare un colpo di questa portata potrebbero prendere anche Mbappè che è più futuribile.
Il problema è la gola e il nome. Avere la possibilità di prendere Messi e ci caschi e naturalmente lo preferisci a Mbappe perchè tutt’ora non c’è storia.
Poi da aggiungere che uno ci casca perchè preferisce vincere subito che alla lunga. Giusto o sbagliato
 

orgone5

Stella
  Supporter
De ligt 85 milioni e Kulusevski 35 milioni...non mi pare proprio che non spendano. Noi abbiamo già preso Hakimi per 40 milioni...abbiamo preso Eriksen...mi pare che le intenzioni di fare una squadra forte ci siano tutte. ...e basta anche infilare Gagliardini in tutte le ministre ...è diventato un gioco stucchevole.
Appunto, abbiamo già preso Hakimi a 40 milioni quest'anno, quanti altri giocatori pensi che potremmo comprare se arrivasse Messi? La risposta è: 0, o meglio Tonali e basta. E questa squadra ha tanti buchi, manco se ci metti Gesù al posto di Messi li risolve.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Per chi dice messi impossibile, vorrei ricordare che il giocatore è a scadenza 2021...
Non dipende da noi, ma solo dal giocatore...se a 33 anni vuole provare a cambiare, se il rapporto con la dirigenza è rotto, se non si sente più a casa li, noi ci siamo...la penso in questo modo. Prendendolo a 0, e con le agevolazioni, sarà sempre una bella botta economica...ma avresti più vantaggi rispetto all operazione Ronaldo. Da non dimenticare inoltre che Ronaldo ora ha 35 anni...si portano 2 anni di differenza.
 
Di Natale è rimasto all’Udinese, come faceva a vincere?

Cavani, Dybala, Sanchez... Appena andati nelle big hanno vinto

Se uno è forte è forte
No intendevo dire che se fossero stati acquistati da squadre forti avrebbero dovuto vincere ma non è automatica la cosa, non è detto che se fai bene in una piccola realtà quando vai nei grandi palcoscenici fai altrettanto bene, tutto qua
 

Mototrebbia

Turnover
preferisco per un semplice fatto pratico Mbappè, è più giovane fa reparto da solo in attacco e sarà uno che vincerà spesso il pallone d'oro.
Chiaro che per adesso Mbappè non ha la stessa caratura mediatica di Messi, dato che quello è una banca su due piedi, ma soprattutto non sappiamo come potrebbe comportarsi in una squadra non costruita per lui come potrebbe essere il Barcellona, guardare in nazionale Argentina come gioca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto