Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati se schifo Messi! È il migliore su piazza e non ci sono dubbi. Ma a calcio si vince con il progetto..non con le figurine. Tu ti compreresti una Lamborghini con uno stipendio da mille euro al mese per poi arrivare a fine mese e far fatica a pagare le bollette? È lo stesso ragionamento. Non significa schifare ma essere razionali.
Messi figurina. È da qui che parte l'errore secondo me. Messi è quello che tiene in piedi la baracca Barcellona
 
L'operazione Messi non parte da ieri...questa è roba che parte da lontano ...da prima di Hakimi. Credi che uno trasferisca i propri affari a Milano di punto in bianco? Questa squadra ha solo due buchi: uno a sinistra e uno a centrocampo.... e se Eriksen diventasse quello che si sperava forse neanche a centrocampo. Se poi in ogni ruolo volete i migliori al mondo allora ha tanti buchi....
La cosa dl trasferimento degli affari a Milano, a mio avviso, non è indicativa. E' una prassi molto consolidata.
 
È quello che penso io. Non mi fido di messi in un contesto diverso da Barcellona. Per me il rischio flop è alto. Soprattutto perché non è più un ragazzino e dubito che abbia voglia di tirare fuori gli artigli per dimostrare qualcosa.
No va beh dai. Se si storce il naso per l'aspetto economico, ok. Anche io avrei delle perplessità. Ma dal punto di vista tecnico non si può discutere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto