Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per te il problema attuale dell’Inter è borja Che ti costa 3/4 milioni all’anno a bilancio.
E non
Vecino che ti costa 9.5 milioni all’anno
Gagliardini 6 milioni
Nainggolan 13 milioni

Dove ho scritto che il problema attuale dell'inter è valero?
Ho detto che è un rinnovo inutile ad un giocatore ormai finito che viene visto di buon occhio solo perchè è l'unico che non si è rotto e quindi ci ha evitato di giocare con i primavera.

Il problema attuale dell'Inter è che si continua a tenere gente inutile, valero se come dite voi fare il settimo centrocampista in un centrocampo con altri 6 centrocampisti buoni me lo faccio andar bene, vediamo se non mi fanno bestemmiare con le conferme di biraghi gagliardini e vecino però :ghigno
 

El_barto90

Vice capitano
Dove ho scritto che il problema attuale dell'inter è valero?
Ho detto che è un rinnovo inutile ad un giocatore ormai finito che viene visto di buon occhio solo perchè è l'unico che non si è rotto e quindi ci ha evitato di giocare con i primavera.

Il problema attuale dell'Inter è che si continua a tenere gente inutile, valero se come dite voi fare il settimo centrocampista in un centrocampo con altri 6 centrocampisti buoni me lo faccio andar bene, vediamo se non mi fanno bestemmiare con le conferme di biraghi gagliardini e vecino però :ghigno

mi sembra che non ti e proprio chiaro come funziona il bilancio se mi rispondi così.
Parti da presupposto che sensi sarò uno dei centrocampisti del prossimo anno perché dovremo riscattarlo.
Ora conoscendo la sua propensione agli infortuni la società deve tutelarsi e quindi è normale prendere un centrocampista extra che non ti toglie spazio a bilancio da avere in panca per quando sensi sarà infortunato.
Borja per quel ruolo va benissimo.

Il problema è avere gagliardini e vecino come riserve, perché sono scarsi e spesso rotti.
se li rimpiazziamo borja come jolly va benissimo.
Perché borja devi considerarlo come ultimo degli ultimi.
 

Clovis

Vice capitano
Poi è pure un discorso di lungimiranza:
Borja ,partendo da una base di già scarso atletismo, va oltretutto declinando (salvo strani casi alla benjamin button, così dovrebbe essere).
Ed è lo stesso motivo per cui trovo un azzardo puntare su Sanchez in virtù di uno stipendio ingiustificato, pur se qui stiamo parlando di un calciatore un tempo meraviglioso ed oggi ancora capace di sprazzi, per cui uno può anche ritrovarsi ad interrogarsi.
 

El_barto90

Vice capitano
cringeeee

top senso dell'ironia zì

A me di borja non me ne frega niente.
Perché se ti presenti con 5 centrocampisti di livello e sani più agoume non sei mai in emergenza.
Ma se poi ti presenti con sensi,vecino, barella Brozovic è ovvio che ti servono almeno altri 3 centrocampisti.
Sensi ti gioca 15-20 partite
Vecino soffre di pubalgia quindi spesso ti salta mesi Interi
Barella tra infortunati e squalifiche ha perso 12 partite
Brozovic mediamente perde in campionato sulle 7 partite.
 

Clovis

Vice capitano
A me di borja non me ne frega niente.
Perché se ti presenti con 5 centrocampisti di livello e sani più agoume non sei mai in emergenza.
Ma se poi ti presenti con sensi,vecino, barella Brozovic è ovvio che ti servono almeno altri 3 centrocampisti.
Sensi ti gioca 15-20 partite
Vecino soffre di pubalgia quindi spesso ti salta mesi Interi
Barella tra infortunati e squalifiche ha perso 12 partite
Brozovic mediamente perde in campionato sulle 7 partite.

Si ma se non cogli l'iperbole della battuta su Biglia e dici ok boomer mi stai facendo il depe ;)
Quello è veramente osceno (e per un periodo ce lo avevano accostato, mi vengono i brividi...)

Comunque ,tornando seri, anche a me di Borja importa poco, soprattutto perchè mi scalda poco come calciatore, appassionarsi all'argomento è quindi difficile. Le mie perplessità rimangono su questo punto: se è un calciatore-rincalzo superfluo, per via di quanto poco impatta, perchè rinnovare, se per mesi hai atteso che gli scadesse il contratto, se ancora prima hai pensato ingenuamente di riuscire a cederlo altrove?
Altre società di primo livello (livello a cui aspiriamo) lo farebbero?
 

El_barto90

Vice capitano
Si ma se non cogli l'iperbole della battuta su Biglia e dici ok boomer mi stai facendo il depe ;)
Quello è veramente osceno (e per un periodo ce lo avevano accostato, mi vengono i brividi...)

Comunque ,tornando seri, anche a me di Borja importa poco, soprattutto perchè mi scalda poco come calciatore, appassionarsi all'argomento è quindi difficile. Le mie perplessità rimangono su questo punto: se è un calciatore-rincalzo superfluo, per via di quanto poco impatta, perchè rinnovare, se per mesi hai atteso che gli scadesse il contratto, se ancora prima hai pensato ingenuamente di riuscire a cederlo altrove?
Altre società di primo livello (livello a cui aspiriamo) lo farebbero?

le società a cui aspiriamo noi spendono praticamente il triplo di noi.
Mentre noi stiamo discutendo su una caccola come il rinnovo di borja, loro hanno in panca gente come matuiti,Ramsey,Rabiot,bernardeschi che pesano a bilancio più dei nostri titolari.

se da noi berni o padellI rinnova qualcuno ha da ridire?
no perché sono operazioni che non pesano nulla e che non ti bloccano eventuali acquisti.
Stesso identico discorso per borja.
Io questo voglio far capire

ps: Al contrario non approvo i rinnovi di handanovic e candreva perché sono giocatori titolari il cui contratto scade nella prossima stagione e non è necessario o utile continuare oltre il 2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto