Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro questa cosa di attaccare gli arbitri non capisco bene quale effetto sortisca...

Mou fa il gesto delle manette, una manciata di settimane dopo nel derby ce ne fanno contro di ogni, compreso rigore e espulsione di Lucio inventati.
Mazzarri passava il suo tempo a lamentarsi degli arbitri (e del clima) e si sono visti i risultati.
Spalletti il primo anno attacca l'arbitro per una decisione assurda (non ricordo in quale partita, ma ricordo precisamente l'episodio del suo sfogo) e un mesetto dopo giocando contro i Gobbi veniamo derubati in modo atroce.

Tornando a Conte, un paio di settimane fa ha detto giustamente che il calendario dell'Inter è il peggiore di tutti e sembra quasi fatto per penalizzarci, ma non mi pare che qualcuno gli abbia dato manforte. Ci fosse stato Moratti - che, lo ripeto, pure lui faceva caxxate, ma era interista VERO - il lunedì mattina subito dopo averebbe rincarato la dose.
Marotta dorme, si sa
 

armandopoli

Turnover
  Supporter
Ho sempre difeso Conte, quello che ha fatto ieri però non è accettabile. Si è completamente mangiato il campionato contro la juventus più scarsa di sempre e si lamenta?
 

Milito221

Vice capitano
Ma non hai capito nulla.

lui parla di protezione a livello societario su giocatori e allenatore.

Appena si spiffera qualcosa lo sanno tutti e lui deve proteggere i giocatori ogni volta...ma è la società che deve agire prima che ciò vada in pasto si giornalai...

Altrimenti le voci girano e il gruppo non è tranquillo.
Insomma per risolvere questo problema qui Suning dovrebbe essere in grado di manipolare la stampa
Del resto Conte era abituato bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto