Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polpava

Primavera
  Bannato
Conte stia zitto e non rompa i coglioni.

Non tiri fuori la testa per aver vinto a Bergamo senza pubblico e con una squadra con la testa altrove. Non tiri fuori la testa pensando al - 1 dalla Juve, la distanza reale prevederebbe almeno uno zero in più. La Juve si è potuta permettere di non giocare e di vincere lo stesso. Abbiamo fatto PIETÀ, e l'hanno fatta lui e i giocatori, non la società che pur tra mille vincoli gli ha rivoluzionato la rosa e dato i giocatori per far bene.

Non per vincere il campionato o la CL sia chiaro, almeno nelle previsioni iniziali. Si perché tornati dal lockdown e con sole 12 partite POTEVAMO E DOVEVAMO ambire a vincere. Abbiamo buttato punti con Cagliari e Sassuolo. E qui è colpa tua Conte, non della società.
Sì ma quando scrivi juve scrivilo con la j minuscola
 
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vabè ormai qui siamo al delirio puro. Osare paragonare i danni incalcolabili (peggio della grandine sui raccolti) che fece Lippi con la stagione di Conte, è roba da TSO imediato e ambulanza a sirene spiegate.....
Fate pace col cervello, e cercare di capire che non è obbligatorio scrivere se non si ha niente da dire ;)

Quali danni incalcolabili fece? sicuramente pianse meno di Antonino
Aveva una squadra molto forte questo è vero ma non ne aveva una da battere...ne aveva 7!!! Un Parma clamoroso, una Fiorentina altrettanto, poi Juve,Milan...la Roma si stava rinforzando parecchio...Lazio manco a parlarne
Conte chi aveva avanti a sè? La Juve stop,perchè il Napoli s'è fatto fuori da solo.
Ragionate prima di scrivere. CIT.
 
Ma che sia un fenomeno o meno a me frega zero. A me frega che faccia bene. Fosse arrivato quinto non avrebbe avuto alibi a fare certe uscite. Ma se fai 82 punti, allora anche io per forza di cose gliene devo dare atto. E ripeto, anche se umanamente mi può stare sul *****.

Che poi faccia uscite infelici io non lo sostengo, ma ripeto che sta dicendo (con modi infelici) cose che diceva anche Spalletti due anni fa. Quindi cerchiamo di capire perché gli allenatori dell'Inter puntualmente vanno contro la società, invece che chiederci perché debbano o no venir meno alla panchina.

Questo discorso poteva andare quando la società era praticamente inesistente....ma ora c'è Marotta, che fra l'altro è quello che l'anno scorso ha praticamente esonerato spalletti a Gennaio perchè aveva già deciso di prendere Conte.
Quindi se conte avesse tutte le ragioni del mondo per lamentarsi come si fa a pensare che Marotta non c'entri?
 
N

nemeths

Guest
Sono sempre stato uno dei detrattori di Conte, non accettando la scelta della società di portarsi in casa uno dei peggiori simboli del peggiore juventismo. E devo ammettere che in parte ho rivalutato il Conte tecnico, cedendo a un buon lavoro sulla mentalità della squadra, sebbene non sempre supportato da scelte tattiche corrette. Siamo passati di fatto da un padre padrone accomodante, misurato, comprensivo, ai limiti del caritatevole, quale è stato Moratti, sempre pronto a sedare il minimo insorgere di polemiche, ad una società allo sbando se non totalmente inesistente. Sono d'accordo con chi critica tempi e modi di uno sfogo che sicuramente avrà (1+1) il suo fondo di verità. La sensazione è però che al Marotta aziendalista si contrapponga un Conte istintivo e in definitiva poco furbo. Mettere in piazza il suo malcontento, dopo uno sfogo che criticava apertamente questo genere di situazioni, facendo passare lui stesso dalla parte del torto, è di fatto poco furbo. Sempre che non abbia precise finalità. Di certo all'Inter, ormai è chiaro, ci vogliono tecnici con due palle fumanti. Se la progressione continuerà, avremo finanze ed immagine tali da attrarre di nuovo grandi giocatori e allora capacità di gestione mediatica e di spogliatoio saranno caratteristiche imprescindibili per il nostro allenatore. Il totem Mou fece interviste e conferenze di ben altro tenore, facendosi sentire e facendo anche scalpore, ma sempre con un progetto di gestione preciso in mente. Sempre in difesa di tutti. Squadra sì, ma anche società. Per un Inter che torni grande il livello è questo qui. Se Conte non è all'altezza da questo punto di vista, potrà andargli bene altrove ma non all'inter. Questa è la mia idea.

Perdonami ma, a cosa ti riferisci esattamente? Moratti era interista vero e interista dentro, ma dal lato societario ci ha quasi portato al fallimento. Poi arriva una società che mediaticamente è più distante (e vorrei ben vedere, son stranieri) ma che ci riporta ai risultati finanziari e sportivi migliori da dieci anni e per te siamo una società allo sbando? Ma che opinioni sono?
 
Comunque speriamo prevalga il buonsenso sul suo caratteraccio. Progetti interessanti come il nostro ce ne sono pochissimi a livello mondiale. Comunque, ripeto, salvo ulteriori imprevisti, noi cascheremo in piedi.
ma IMO piu' che ragionare su un esonero qui si ragiona su Conte che può fare un' altra fuga da insoddisfatto come nella Juve nel 2014...
poi vabbo resta pure che l' ho preso per fare 82 punti, non per sintonizzarmi al post partita
forse è un bene che si giochi subito una partita decisiva
vincere col Getafe è un po' tutto, può diventare anche terapeutico
l'altra ipotesi non voglio considerarla :dente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto