Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io stravedo per Conte,ma credi veramente che quello detto ieri(addizionato ai vari show Vs la Proprietà altre volte)possa essere sanato?Non scherziamo.Conte non vuole rimanere.Voglio sperare che Zhang&Co sapevano già.Devono incontrarsi subito e trovare un accordo.Peccato.Non ha funzionato.Attenzione:Conte ha ragione.Conte vuol vincere.Spero solo che non se escano con il Pochettino.Vadano su Allegri.Bisogna supportarlo.Eh si supportarlo.Quante volte lo abbiamo detto,ma la Proprietà...Conte fa parte del passato.(purtroppo)
Non so se è sanabile.
Né se Conte abbia intenzione di sanare.

Quel che si evince è che, sanabile o no, c'è una divergenza di vedute e di filosofia che getta ombre sul futuro a prescindere.

E alla luce di questo, sanabile o no la piazzata di ieri, non so se ci siano i presupposti ambientali per iniziare una stagione insieme che deve per forza vederci protagonisti.

Se alla prima sconfitta autunnale gli riespatria l'embolo e rompe o si fa cacciare...forse tanto vale salutarsi adesso.

Decisione difficile.
 
peccato l'anno prossimo saremmo partiti da una base importante e poteva davvero essere la stagione buona per vincere il campionato ma il mister non so cosa voglia??? mah??? adesso si torna al punto di partenza... nuovo progetto... nuovo allenatore... se se... poi Allegri non mi entusiasma per niente
 
comunque, dopo anni ed anni devono saltare teste, in pratica questa talpa era stata denunciata anche con Mancini , però salterà (se salta) solo ora.
Direi alla buon ora
 
Conte aveva in mano la seconda squadra del campionato per qualità ed è arrivato secondo. Ma se volete credere a tutti i suoi piagnistei e farlo passare per fenomeno va bene uguale.
Di che difficoltà stai parlando? Quali sono queste difficoltà gigantesche che ha fronteggiato lui e che gli avversari non hanno dovuto affrontare?
Se vogliamo parlare di allenatori che hanno fatto cose fenomenali parliamo di Gasperini o, al limite, di Inzaghi che senza un ***** di soldi hanno fatto praticamente gli stessi punti di Conte

Le difficoltà che ha avuto lui le ha elencate, poi se si vuole far finta di niente va bene lo stesso.
 
Ma se vi ricordate anche nel 2010, la sfuriata nello spogliatoio di Catania di mourinho uscì per filo e per segno il giorno dopo sui giornali.

È un problema di lunga data quello delle gole profonde ad appiano e noi ci saremmo anche rotti il *****.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto