Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hanno preso Hakimi, uno che in prospettiva può diventare tra i migliori al mondo sulla dx (già quest'hanno ha giocato un calcio fantastico in tutti i palcoscenici che ha calcato).
E il mercato deve ancora iniziare ufficialmente
Ma vabeh, c'è gente che parla di pezzenterie, pazzesco

Boh, sbaglierò, ma ieri è stato bravissimo sul campo ma pessimo fuori, esternazioni totalmente fuori luogo a mio modo di vedere
A questo punto non credo si possano avere certezze assoluto sul futuro prossimo, vedremo come finirà

Tutto sto casino a pochissimi giorni dal Getafe per me non doveva partire
Poi, se servirà realmente a compattare ed incendiare ancora di più gli animi dei giocatori ben venga, avrà avuto ragione lui (qualche dubbio ce l'ho però).
 
ma chi dice che deve andarsene ha qualche problema ? non voglio attaccare nessuno ma ragazzi ha ASSOLUTAMENTE RAGIONE. Ma non vedete come ci trattano ? quante volte mi sono incazzato quest anno per x motivi, sembra mi abbia sentito.
 
Beh, una cosa mi consola: c'è talmente tanta gente contenta che Conte se ne vada, che la cosa non provocherà alcun terremoto quando accadrà. Bene. Solo che poi, chiunque venga al suo posto, questa gente si renderà conto del lavoro fatto dal mister e si ricrederà.
Perché, ve lo dico chiaro, se Conte è arrivato a fare quello che ha fatto pur con tutti gli ostacoli che ha incontrato, chiunque arriverà dopo di lui potrà solo fare peggio, anche se gli acquistassero davvero Messi, perché se il problema, come pare, è all'interno della società, neppure Guardiola potrebbe raggiungere dei risultati.
Conte aveva in mano la seconda squadra del campionato per qualità ed è arrivato secondo. Ma se volete credere a tutti i suoi piagnistei e farlo passare per fenomeno va bene uguale.
Di che difficoltà stai parlando? Quali sono queste difficoltà gigantesche che ha fronteggiato lui e che gli avversari non hanno dovuto affrontare?
Se vogliamo parlare di allenatori che hanno fatto cose fenomenali parliamo di Gasperini o, al limite, di Inzaghi che senza un ***** di soldi hanno fatto praticamente gli stessi punti di Conte
 
Tutto giusto quello che dici ma perche' sbroccare cosi' in pubblico e piu' di una volta? Ti lamenti che il mondo Inter viene pubblicamente sputtanato e tu sei il primo a dare il mangime ai piccioni? Davero non capisco

Beh, Conte non è un maestro di diplomazia, lo sappiamo bene. Però il perché del suo sfogo lo ha detto chiaro: adesso c'è gente che sale sul carro ma non ha mosso un dito quando c'era da fare qualcosa per la squadra. Che poi non sia questa la maniera giusta sono il primo a dirlo, ma Conte è così da sempre, quando lo si assume bisogna prendere il full package.
 
Sono quasi le 13.30 e ancora non leggo del suo esonero o quantomeno delle dichiarazioni in risposta della società..

Il sogno sarebbe un contrattacco della stessa portata, una cosa del tipo "un allenatore che prende 12mln a stagione e con una rosa come la nostra pensavamo fosse in grado di battere Sassuolo, Lecce, Bologna e Fiorentina. Magari anche dare più filo da torcere alla Juve negli scontri diretti"
minchia, sarebbe top...
 
mah, di responsabili in società ce ne sono due, di quelli che contano dico, uno è Steven e l'altro è Beppe... ora, io fra i tre, confesso, con enorme rammarico e dispiacere, ma se devo perderne uno, pazienza, ciao Antò, vai dove ti porta il cuore...
Ha fatto riferimento a cose che accadevano anche con Spalletti, ai tempi non c'era Beppe quindi spero il problema non sia solo con lui. Voglio sperare ci siano anche altre mele marce in ruoli societari minori che pensano per se stessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto