Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a volere l'allontanamento di Conte, onestamente?
Mi sembra l'unico all'interno dell'Inter con la voglia matta di vincere a cui brucia il culo per essere arrivato secondo, gli allenatori degli ultimi 9 anni per un secondo posto avrebbero fatto gli splendidi per mesi.
Non dobbiamo arrenderci a diventare un Napoli o una Roma qualsiasi, con la storia degli scudetti morali.
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Un'identità a questa squadra l'ha data.

Non è ancora perfetta, pecca di continuità, ma la squadra c'è, un anima ce l'ha, un canovaccio è chiaro, quale sia è palpabile.

Come è palpabile che aumentando la funzionalità degli interpreti puoi solo crescere.

Allegri è il classico arrangiatore che mette i campioni a suo agio, che si mette a disposizione loro, che fa mediazione, che si adatta all'avversario di turno.

A noi serve prima creare e consolidare, poi arriverà il momento di gestire.
Io stravedo per Conte,ma credi veramente che quello detto ieri(addizionato ai vari show Vs la Proprietà altre volte)possa essere sanato?Non scherziamo.Conte non vuole rimanere.Voglio sperare che Zhang&Co sapevano già.Devono incontrarsi subito e trovare un accordo.Peccato.Non ha funzionato.Attenzione:Conte ha ragione.Conte vuol vincere.Spero solo che non se escano con il Pochettino.Vadano su Allegri.Bisogna supportarlo.Eh si supportarlo.Quante volte lo abbiamo detto,ma la Proprietà...Conte fa parte del passato.(purtroppo)
 
forse l'amico @orbetello per "non adatto a un progetto" intendeva la pazienza che Conte non ha per rimanere a "lungo" in un club
Si, quello è purtroppo l'enorme problema di Conte.

Da una parte pensi sempre di avere a che fare con persone intelligenti ed assennate, dove per intelligenza io intendo anche se non soprattutto la capacità di imparare da precedenti errori e non ripeterli.

Ma Conte, bravissimo allenatore, in questo proprio non ce la fa.
Non ce la fa.
 
si incazza proprio perchè avrebbe potuto vincerlo con una rosa piu ampia e con scelta dei calendari migliori (inter gioca sempre in notturna in inverno)
Lo avrebbe potuto vincere anche battendo il Bologna in casa... Basta giustificare le pessime uscite di Conte.
ha sbroccato più volte durante l’anno e non va bene! *****, ma è così difficile ammetterlo?
 
Beh, una cosa mi consola: c'è talmente tanta gente contenta che Conte se ne vada, che la cosa non provocherà alcun terremoto quando accadrà. Bene. Solo che poi, chiunque venga al suo posto, questa gente si renderà conto del lavoro fatto dal mister e si ricrederà.
Perché, ve lo dico chiaro, se Conte è arrivato a fare quello che ha fatto pur con tutti gli ostacoli che ha incontrato, chiunque arriverà dopo di lui potrà solo fare peggio, anche se gli acquistassero davvero Messi, perché se il problema, come pare, è all'interno della società, neppure Guardiola potrebbe raggiungere dei risultati.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Come si fa a volere l'allontanamento di Conte, onestamente?
Mi sembra l'unico all'interno dell'Inter con la voglia matta di vincere a cui brucia il culo per essere arrivato secondo, gli allenatori degli ultimi 9 anni per un secondo posto avrebbero fatto gli splendidi per mesi.
Non dobbiamo arrenderci a diventare un Napoli o una Roma qualsiasi, con la storia degli scudetti morali.
A me sembra che sia lui il primo a volere l'allontanamento
 
G

Grünland

Guest
io Conte spero resti ma nel caso non so come facciate a sputare su Allegri
ma anche complice il fatto che si riparte all' istante non puoi prendere un allenatore straniero
quindi il nome piu' idoneo sarebbe un allenatore italiano di livello
Pochettino avrebbe senso in un altro contesto...
se dite Spalletti esco , cioè io penso che questa stagione sia stata abbastanza illuminante sulla differenza tra i due allenatori , spiace per il partito che Conte ha fatto la stagione di Spalletti perchè non si è visto proprio
Allegri è tra i top da un punto di vista gestionale. Farebbe al caso nostro, secondo me. Se ti devo dire però che smanio per vederlo all'opera con la squadra... magari torneremo vincenti ma l'ultima Juve di Allegri era davvero inguardabile. Ma è raro che si possa avere tutto, lo so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto