Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa che lo salverà è solo il fatto che quest'anno per assenza di tempi tecnici sia difficilissimo poterlo sostituire, per cui la sfuriata probabilmente verrà incassata e si cercherà di rattoppare il possibile e di andare avanti facendo finta di nulla.
in un anno normale probabilmente era già fuori dalla porta
 
Io l’unica cosa che non voglio è prendere l’ennesimo allenatore di turno e ricominciare tutto da capo con alto rischio di fallimento e punto a capo
Cacciare quel ***** di Ausilio

Non ce lo si può permettere un altro allenatore in questo momento.
Ci sono degli uomini che remano contro nell'organigramma della società?. via alle purghe di Stalin e li si sbatte fuori.
Il progetto è giusto sulla carta, come qualcuno qui si dice che con i Biraghi e i Gagliardini non si va da nessuna parte, a volte noi ci scordiamo che una parte importante di una squadra di calcio è la società, ma dato che vediamo la società come gli uomini in nero di Detective Conan, c'è bisogno anche lì di fare chiarezza.
gli stracci devono volare in sede.
 
Conte é un po' come la leonessa dopo il rapporto sessuale.

Non so se ci avete mai fatto caso nei documentari, quando il leone "ha finito" la leonessa si gira di scatto e lo aggredisce duro, perché quando il leone "esce" per qualche motivo le provoca un dolore fastidioso.

Conte uguale, finite le partite deve sfogare.
per questo si è fatto trapantiare la criniera... :unsure:
 
Queste parole dove le avrebbe dette ?

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Lazio.

SCUDETTO – « È stata un annata molto dura per me anche dal punto di vista personale, è giusto che tutti quanti facciamo le valutazioni per l’anno prossimo. La Juventus festeggia il nono scudetto consecutivo, sono nettamente i più forti. Loro hanno lavorato per migliorare e le altre per peggiorare. Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore»
 
Non l'ha mai fatto, mai lo farà e non ha nemmeno il dovere di farlo. L'allenatore risponde come professionista alla società, mica ai tifosi.

Non abbiamo per forza bisogno di un paladino dei nostri colori per tornare a competere e vincere.

infatti, per questo mi vien da ridere quando sento chi dice che l'ha fatto per il bene dell'Inter... se vuoi fare il bene della nostra società hai mille mila modi da usare che spalare ***** su tutto e tutti tranne te stesso e i giocatori per evidenti interessi personali, la stessa ***** di cui ti lamenti tra l'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto