Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti è questo che non torna. Due sono le cose. O sono pazzi tre allenatori e non esiste niente di tutto ciò o per qualche motivo la talpa non si può cacciare. Perché come dicevi tu si capisce in due minuti se ti ci metti. Delle due non so francamente quale sia più assurda
Appunto. O la talpa è la proprietà stessa che fa trapelare le notizie ma che guadagno avrebbe?? O è una cavolata che si tira fuori ogni volta che un allenatore non raggiunge gli obiettivi o fa fatica a raggiungerli. Il problema sai qual e ed è piu semplice : gli agnelli detengono gran parte dell editoria in italia..è normalissimo che l inter sia bombardata perché è la diretta rivale. Gli allenatori questo non lo capiscono non sono abituati perche si vedono bombardati da continue notizie o titoloni in prima pagina. Il problema è la stampa. Se vuoi risolvere questo problema..devi crearti una società che tira su giornali ingaggiare giornalisti e fare la tua strategia.
 
ti e vi faccio una domanda senza malizia ma per aiutarmi a capire quale sia il vantaggio di non decidere:

Mettiamo che la PROPRIETA', non fosse a conoscenza di questa famosa talpa. Lo viene a sapere tramite le sbroccate di conte (non è nemmeno la prima in merito mi pare disse qualcosa anche già ai tempi dello scazzo brozo lukaku): un tuo dipendente ti dice che c'è uno che nuoce alla tua azienda facendo spifferi, e tu non fai nulla?magari te lo ha pure detto privatamente nelle sedi corrette prima, e ribadisci,coi fatti che non hai fatto nulla. perchè?da proprietario, che te ne viene in guadagno a non fare nulla?

Peggio ancora se sta vicenda della talpa ha radici addirittura di anni ( spalletti dixit) perchè non intervenire?quale sarebbe a termini di logica il guadagno, PER IL PROPRIETARIO??????

parlo di proprietà per il semplice motivo che essendo al di fuori, escludo entrambe le famose "fazioni" che ci siano all' interno e che ognuna tira per se, pertanto chi dovrebbe prendere la decisione è appunto la proprietà per dirimere la questione che mi rifiuto di credere non sia arrivata alle loro orecchie, dato che lo stesso spalletti disse a più riprese ne parlo col presidente.

la butto li. E se invece, questa famosa talpa (seppur qualche spiffero magari ci sta), sia una specie di fantoccio, usato per pararsi il mazzo e tirarlo fuori ad arte?perchè caso strano esce sempre quando i mister sono in difficoltà per vari motivi..
Beh ieri sera Conte tutto mi sembrava tranne che in difficoltà, e comunque questa storia della talpa e' reale, diversamente
non si spiega come mai le nostre magagne escono sempre e comunque quasi in tempo reale.
E oggi Condò che tutto mi sembra tranne che antiinterista, ha detto che gli e' capitato che gli venissero riportate cose
su Conte che poi si rivelavano false, ma chi le riportava parlava di fonti affidabili.
Quindi che in società o vicino alla società ci sia qualcuno che rema contro e' abbastanza assodato.
 
E' esattamente questo che non capisco. O veramente come dite voi son pazzi gli allenatori che di sana pianta si inventano la talpa e si inventano le problematiche d'ambiente. Non mi capacito. Cavolo in tre allenatori dicono le stesse cose. Senza contare i giornalisti che confermano
che senso avrebbe non decidere di intervenire per anni lasciando questa famigerata talpa, a fare quello che vuole'??perchè?a meno di non essere gli stessi zhang, a livello imprenditoriale è una scelta quantomeno "strana", non credi?quale sarebbe il motivo ostativo a non eradicare tale spifferatore????è comunque un dipendente, non è mica il figlio del proprietario, no???( spero lol)
 
può anche essere marotta. Ma ti chiedo, perchè suning NON FA NULLA, per prendere provvedimenti??cosa ci guadagna?che si diverte a sapere che ausilio spiffera di tutto e poi i suoi allenatori sbarellano a turno in conferenza dandogli degli incapaci??perche se dici che sono 3 anni che si spiffera e non è cambiato niente significa che o non sai decidere e sei incapace, o scentemente scegli di non farlo. In entrambi i casi lo sputtanamento ci sta e anche la rovina dell' immagine. Perchè non interviene????
Marotta non c'era quando Mancini e Spalletti si lamentavano del fatto. Io sinceramente ho pensato pure a Zanetti, magari parla con persone di cui si fida ma che invece decidono di tradirlo sparlando alla stampa?
 
Ma che deve comandare, non ha praticamente mai vinto niente
L'unica cosa certa che fa giocare le proprie squadre di *****

In uk chiamano cani e porci ma lui non lo chiamano
Ha vinto più scudetti di Antonio, per non parlare di quello che ha fatto in Europa. 2 volte in finale di Champions mentre Antonio ha visto una volta i quarti in vita sua.
A livello di CV europeo Allegri sta a Conte come Brad Pitt a Scamarcio.
 
Beh ieri sera Conte tutto mi sembrava tranne che in difficoltà, e comunque questa storia della talpa e' reale, diversamente
non si spiega come mai le nostre magagne escono sempre e comunque quasi in tempo reale.
E oggi Condò che tutto mi sembra tranne che antiinterista, ha detto che gli e' capitato che gli venissero riportate cose
su Conte che poi si rivelavano false, ma chi le riportava parlava di fonti affidabili.
Quindi che in società o vicino alla società ci sia qualcuno che rema contro e' abbastanza assodato.
tutto giusto, ma ribadisco, se è reale ed è da anni, perchè la proprietà non interviene???è una cosa interna, la risolverebbe in 5 minuti. Perchè non lo fa?preferisce farsi perculare dagli allenatori piuttosto che licenziare ausilio????che senso ha??non dico che non sia vero. Ma sto cercando di provare acapire il perchè non interviene chi di dovere. chi è non mi interessa, sinceramente. il dibattito sui media verte sul..con chi ce l'ha???ma piuttosto io mi chiedo...perchè non lo cacciano, chiunque esso sia'???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto