Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha vinto più scudetti di Antonio, per non parlare di quello che ha fatto in Europa. 2 volte in finale di Champions mentre Antonio ha visto una volta i quarti in vita sua.
A livello di CV europeo Allegri sta a Conte come Brad Pitt a Scamarcio.
Gli scudetti di allegri alla juve li avrebbe vinti pure sottopalla... Aveva già tutto pronto
Ottimo gestore allegri, perfetto in una squadra già forte e pronta per vincere
 
Marotta non c'era quando Mancini e Spalletti si lamentavano del fatto. Io sinceramente ho pensato pure a Zanetti, magari parla con persone di cui si fida ma che invece decidono di tradirlo sparlando alla stampa?
si, ho fatto un nome solo per esempio. Ma ti chiedo, non fossilizzarti sul chi. Ma sul perchè non si interviene?sono anni. la proprietà ama farsi perculare dagli allenatori in pubblico e in riunione????
 
Gli anni di Mancini e Mourinho usciva di tutto nei momenti clou.

Da Mancini che aveva rapporti coi mafiosi ai figli non riconosciuti di Eto'o a tanto altro.
Anche loro si sono ritrovati a dover fare da parafulmini, è stato parte della loro grandezza, soprattutto Mourinho.

Ma ricordo che anche alla Juve qualche anno fa uscí lo scandalo degli ndranghetisti in curva che ricattavano la società con tanto di morto mai chiarito...

Se guidi un grande club fare anche da parafulmine è parte del lavoro, all'inter priva di giornali e TV più che altrove.

Sui giocatori...stanno arrivando, ad ogni sessione. Tutti insieme non si può, se non ha pazienza non c'è soluzione.
Non credo gli abbiamo chiesto di vincere subito, è lui che se non vince impazzisce e cerca le streghe

Mi ricordo....il sarto.......Zanetti animale da porche.......... :ghigno ma Figo che aveva messo sotto con la macchina un gatto nero era la migliore.........
 
Vedremo...io la vedo difficile. Se rimane chiederà alla proprietà delle cose specifiche. Io non so se i cinesi possano accontentarlo. Anche perche cosi vuol dire far comandare conte. A quel punto verrebbe scavalcato pure il dg. Non credo possa avvenire..

Che cosa è venuto a fare allora? Che dopo un po scazzi lo sapevamo, la storia del ristorante e dei dieci euro, ma qui neppure è finita la stagione. Ma cosa avrà fatto mai Suning? Lui stesso ha parlato di percorso di crescita e non di tutto e subito
 
che senso avrebbe non decidere di intervenire per anni lasciando questa famigerata talpa, a fare quello che vuole'??perchè?a meno di non essere gli stessi zhang, a livello imprenditoriale è una scelta quantomeno "strana", non credi?quale sarebbe il motivo ostativo a non eradicare tale spifferatore????è comunque un dipendente, non è mica il figlio del proprietario, no???( spero lol)
E' questo che non mi spiego...anche perchè non è da dire "ah si...si vendono le informazioni così abbiamo stampa positiva"....ci massacrano. Mettici anche che gli Zhang non sappiano magari proprio tutto...Marotta è comunque li da un po' ormai. Avrebbe dovuto comunque riportare lui. Però nei fatti iniziano ad essere un po' tantini quelli che lo dicono...che fanno si son messi tutti d'accordo?

Appunto. O la talpa è la proprietà stessa che fa trapelare le notizie ma che guadagno avrebbe?? O è una cavolata che si tira fuori ogni volta che un allenatore non raggiunge gli obiettivi o fa fatica a raggiungerli. Il problema sai qual e ed è piu semplice : gli agnelli detengono gran parte dell editoria in italia..è normalissimo che l inter sia bombardata perché è la diretta rivale. Gli allenatori questo non lo capiscono non sono abituati perche si vedono bombardati da continue notizie o titoloni in prima pagina. Il problema è la stampa. Se vuoi risolvere questo problema..devi crearti una società che tira su giornali ingaggiare giornalisti e fare la tua strategia.
Ma qui non si parla di media avversi...qui si parla di cose dette in riunione (Spalletti lo disse quando parlò dell'annullamento della tournéé in Cina, per esempio) che escono fuori tre secondi dopo esser successe. Non è il procuratore che parla o il giocatore che racconta all'amico o alla fidanzata...è roba dai piani alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto