Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
ho letto il perché non viene, il Governo cinese ha sconsigliato viaggi ai propri cittadini, ricchi e non, manager e lavavetri (che comunque non ci stavano nemmeno pensando), quindi non proibito, però, per il figlio di cotanto padre (che ricordiamolo è vicino al Partito) risulterebbe sconveniente assai fare il bulletto all'italiana per intenderci... eh lo so come faremmo qua, ma qua è qua e là è là
che poi, detto molto francamente ancora non ho capito cosa dovrebbe venire a fare ora come ora, ma questo è un altro discorso.
 

Artemino

Fuoriclasse
che poi, detto molto francamente ancora non ho capito cosa dovrebbe venire a fare ora come ora, ma questo è un altro discorso.

Ma infatti non credo che Conte intendesse dire che Zhang Junior debba essere qui più spesso, anche perchè con tutta la simpatia per il ragazzo, non credo che in concreto abbia chissà quali poteri. E non me lo vedo fare sparate contro la stampa italiana.

Poi per esempio Comisso è spesso qui (credo principalmente per la questione stadio e centro sportivo) e parla altrettanto spesso, ma 2 uscite su 3 che fa sono circensi a dire poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto