Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io questo allenatore non lo voglio PIU’ vedere. Ha destabilizzato in modo pesante un ambiente prima di una competizione senza un vero e valido motivo. A me pare che in questi ultimi anni la società abbia avuto una crescita economica e societaria notevole, vero, non abbiamo quel potere comunicativo e politico da poter mettere in campo in determinati momenti difficili e qui bisogna migliorare, ma non siamo la Juve e non voglio nemmeno prendere esempio da quella società. Questo sta cercando di farsi esonerare così da poter usufruire del piccolo ingaggio in attesa di una squadra che più lo aggrada ( Juve ? ), la retromarcia di oggi: “ho un contratto di tre anni per poter vincere” non è altro che un modo per pararsi il culo perché dopo il suo duro attacco, la società potrebbe anche avviare una pratica legale per avvalersi del licenziamento per giusta causa. Resto convinto che gente con una storia bianconera forte alle spalle non debba mai essere ingaggiata, ma a quanto pare le passate esperienza non hanno ancora insegnato nulla.
 

ci affidiamo a gente di Conte


la vedo difficile ne esca qualcosa di positivo da sta stagione

questi che monopolizzano tutto e si legano così mi stanno sulle palle, ora Joao verrà riproposto e chissà se col tempo sto Pastorello non mette becco su altre questioni. A Conte sta gente sta bene invece?
 
Quell'utente non ha mai detto che il virus non esiste per difendere Conte. Tu hai semplicemente colto la palla al balzo per disseminare ancora una volta disprezzo verso chi a differenza tua, si è messo l'anima in pace, facendolo però su un argomento molto delicato, questo è vergognoso, si.

Zhang con un volo privato potrebbe essere in Italia nel giro di qualche ora se solo lo volesse, con un volo privato eviti pure di venire a contatto con passeggeri di sorta. Che poi ci sia una decreto da loro che lo vieta, questo proprio non lo so, ma sta di fatto che comunque se sei uno che caga banconote, in Italia ci vieni eccome, ormai si spostano migliaia e migliaia di persone al giorno.
Assolutamente stai sbagliando alla grande, io ho letto bene tutto, e stato scritto zhang dov e? Non voglio sentire azzate tipo virus?
Ti ripeto, il post e stato di una vergogna imbarazzante il suo, difatti l utente che gli ha risposto e che io ho citato, nella sua risposta ha scritto che il virus non è una azzata, vuol dire che già qualcuno prima di me aveva colto La gravità del pensiero.
Secondo Zhang fa quel azzo che vuole, se vuole stare in Cina sta in c8na, se vuole andare a divertirsi a Dubai va li, nel post si dava la colpa a zhang di non essere a Milano scusando così ieri la scelerata di Conte con questo fatto.
Zhang può andare e fare quello che vuole, nella società Inter esistono manager pagati un botto di soldi per risolvere i problemi, il capo di Conte non e zhang ma marrotta.
Gli unici che devono discutere con zhang sono marrotta o Zanetti, l allenatore ha il suo punto di riferimento dentro la società.
Terzo , anch io devo andare in Arabia Saudita per lavoro urgente e ci vado con aereo privato pagato dalla ditta, però mi è stato consigliato di non lasciare l Europa.
Se conoscessi un pochino la mentalità cinese capiresti che nel momento di difficoltà del paese i membri del partito durante una crisi sono tutti in Cina, figli padri madri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto