Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Teseo Tesei

Guest
Per me il punto chiave è il 5: autocritica. Chi non la fa perchè crede di aver fatto la stagione perfetta e che i guai siano colpa di altri puó andare domani, chi si industria a capire come tirar fuori i 2 punti che ci servivano è da Inter
quotone cosmico
 

supersantos

Vice capitano
Avevi Conte e Marotta che rompevano le scatole altrimenti col caspio che sarebbe arrivato prima.

nel 2017 il PCC ha emesso un decreto dove non vengono autorizzati gli investimenti sullo sport all'estero a meno che ci sia un rientro diretto e programmato dei capitali in cina

Quindi sponsorizzazioni = sì

compravendita giocatori = no

le altre squadre:

il man united fattura perché ha vinto ed investito

il chelsea fattura perché ha vinto ed investito

il real fattura perché continua a vincere ed investire

idem il barca

idem chiunque altro

poi ci sono psg e city che dimostrano quanto il ffp sia una fesseria

la verità è che c'è capitata la proprietà sfigata

l'Inter di cash vero non ne caccia.
quindi niente Messi?
 

walteronez

Pulcino
  Bannato
il mio progetto per il futuro è vedere Conte lontano dalla panchina nerazzura, per fare arrivare una bandiera vera, uno che profuma di Inter a migliaia di chilometri, uno che ha più carattere e grinta di Conte senza dare di matto come lui.
Avete capito bene di chi sto parlando, si capisce dal mio nick. E' con questo nuovo allenatore andarsi a prendere Milinkovic Savic, Correa e Luiz Felipe della Lazio, nostra succursale del calcio mercato dalla quale prendere talenti senza spendere troppo grano
 
il mio progetto per il futuro è vedere Conte lontano dalla panchina nerazzura, per fare arrivare una bandiera vera, uno che profuma di Inter a migliaia di chilometri, uno che ha più carattere e grinta di Conte senza dare di matto come lui.
Avete capito bene di chi sto parlando, si capisce dal mio nick. E' con questo nuovo allenatore andarsi a prendere Milinkovic Savic, Correa e Luiz Felipe della Lazio, nostra succursale del calcio mercato dalla quale prendere talenti senza spendere troppo grano
Ma io sarei anche d'accordo se solo il mitologico Walter, al quale voglio sempre un sacco bene e che conosco anche personalmente da una vita, non avesse inanellato decine di insuccessi da allenatore. Purtroppo eh...

Però insomma, la realtà è sempre sotto gli occhi di tutti purtroppo

Poi persona di uno stile inarrivabile, anche ora col Cagliari se n'è andato da signore
 
Quelli volevano esonerarlo senza pagare,pensa se noi avessimo fatto lo stesso con Spalletti...
Hanno provato a fare i furbetti e sono stati giustamente mazzulati
Conte aveva ragione anche in quel caso

Aveva ragione a farsi pagare, perchè una volta che firma il contratto uno se non si dimette lui lo devi pagare. Quindi si, dal punto di vista legale aveva ragione Conte, semmai sono stati fessi quelli del Chelsea ad ingaggiarlo all'inizio uno così.

Ma dal punto di vista umano Conte non ha ragione mai, si comporta sempre da squilibrato anche quando chi lavora per lui fa di tutto per metterlo nelle migliori condizioni per lavorare bene. Quell'anno il Chelsea avev speso 300 mln in nuovi giocatori, tutti presi in base alle richieste di Conte, e lui piangeva come al suo solito, sostenendo che se da primi erano passati a sesti la colpa era di tutti fuorchè sua.
 

supersantos

Vice capitano
il mio progetto per il futuro è vedere Conte lontano dalla panchina nerazzura, per fare arrivare una bandiera vera, uno che profuma di Inter a migliaia di chilometri, uno che ha più carattere e grinta di Conte senza dare di matto come lui.
Avete capito bene di chi sto parlando, si capisce dal mio nick. E' con questo nuovo allenatore andarsi a prendere Milinkovic Savic, Correa e Luiz Felipe della Lazio, nostra succursale del calcio mercato dalla quale prendere talenti senza spendere troppo grano
È inutile, quando vi iscrivete qua sopra la puzza di ***** è troppo forte per non distinguervi
Te lo do io il link di vecchiabaldracca o ci torni da solo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto