Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molte partite la abbiamo perse per incapacità dei giocatori, Conte non può farci nulla se Gagliardini sbaglia goal a porta vuota, Lautaro si mangia il rigore del 2-0, sempre Gagliardini da il il al 1-1. La mancanza di cattiveria è stata un fattore decisivo poche volte, le altre lo è stato la ineguatezza calcistica di gente come Gagliardini, Candreva, Biraghi ecc..

ergo non serve a niente strapagare l'allenatore secondo questo ragionamento.

Ah già, quando vince è merito di Conte, quando perde è colpa di tutti gli altri.

Ripetere in coro tutti insieme così facciamo contento Antonio bello nostro.
 
abbi pazienza, ma delle due sempre l'una. quello che dici significa che sono o incapaci, perchè appunto promettono ma poi non riescono, oppure peggio ancora dei bugiardi.per 3 o 4 o 5 anni di fila sempre motivi, toh che non dipendono da loro? non ci giriamo sempre attorno ai discorsi. Se si difende il mister che attacca la società dato che NON HA FATTO NOMI ma ha parlato di società (quindi che sia tizio o /e caio sono nostre congetture) non ci si può schierare anche con la suddetta. altrimenti facciamo che non si pigliano posizioni e via...sto col mister che attacca l' inter ma sto anche co la società che rappresenta la suddetta inter..eh no, facile cosi. cosi si casca sempre in piedi.

Però Suning ha sempre detto molto chiaramente di puntare ad una crescita in stabilità aumentando il fatturato e gli investimenti gradualmente. E direi che così hanno fatto e stanno facendo... la smiliardatio non era nei piani.
 
Si, il miracolo di vincere una Premier vinta l'anno prima dal Leicester di Ranieri, con la stessa squadra che due anni prima dominò la Premier con Mourinho. I miracoli visti da Conte e dai suoi fans :ghigno

Morata fa il panchinaro a Diego Costa tutt'ora nell'Atletico Madrid, ti ho detto tutto.
Segui poco il calcio allora
Morata 35 presenze, Costa 24
Morata 13 reti, Costa 5 reti
Ma probabilmente anche Simeone sarà un altro pazzo incompetente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto