Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Quindi esalti l'allenatore se vinciamo qualcosa che non ti interessa e che schifi addirittura? Ma ci sei o ci fai?

Per me è solo un modo per mettere le mani avanti in caso di eliminazione. Di cosa hai paura se l'allenatore è forte come dici tu?

Io infatti ho fiducia nell'allenatore e penso che abbiamo tutto per portare a casa questa coppa. E darò i giusti meriti all'allenatore in caso di vittoria, come giusto che sia.

Tu invece ti stai cagando nelle mutandine al sol pensiero di venire eliminati, quindi dici che la coppa non ti interessa in caso di eliminazione, per poi fare lo smargiasso in caso di vittoria. Ti abbiamo sgamato caro Bergkamp, nemmeno Conte arriva a tanto con i pianti preventivi :ghigno

Per me è già una stagione da 7

forse non ti è chiaro

Col Moretti Lig 7,5

Ma mi farebbe piacere vedervi un po' rosicare visto che voi ci tenete tantissimo al moretti lig summer trophy
 
Caro mio, io ti ho contestato, molto chiaramente, "la questione Bastoni", che non centra una fava con l'ultima campagna acquisti. Aggiungendo, nel mio post, che la stragrande maggioranza dei giocatori che hanno giocato di più quest'anno, tolti appunto LUKAKU e Barella, sono arrivati a parametri zero o in prestito secco.
Per cui non capisco perchè continui a girare intorno a Lukaku, su cui non ho contestato niente, tantomeno il costo, o meglio lo capisco perfettamente visto che quando ti beccano a scrivere fesserie cerchi sempre di sviare il discorso verso altri lidi ;)


ps. se consideriamo il Decreto Crescita ed i minori costi per le società di calcio, lo stipendio di Conte costa all'Inter meno di quello di Mourinho del 2010. E spero ora non inizi la tiritera/paragone Mou vs Conte. Era solo per rispondere alla tua ennesima affermazione un pò sballata, ecco ;)

Caro mio, tu vorresti fare passare il concetto che quest'anno è stato speso poco rispetto al recente passato, ed è una balla. Quindi senza troppi giri di parole inutili, non prendiamoci per il culo e finiamola qua.
 
Per me è già una stagione da 7

forse non ti è chiaro

Col Moretti Lig 7,5

Ma mi farebbe piacere vedervi un po' rosicare visto che voi ci tenete tantissimo al moretti lig summer trophy

Per vederci rosicare vorrebbe dire che speri che l'Inter venisse eliminata dalla Coppa subito. Che fai ci gufi? :stor

Forse abbiamo trovato la talpa di cui parlava Conte finalmente :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto