Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Teseo Tesei

Guest
Però Suning ha sempre detto molto chiaramente di puntare ad una crescita in stabilità aumentando il fatturato e gli investimenti gradualmente. E direi che così hanno fatto e stanno facendo... la smiliardatio non era nei piani.
sacrosanto. ma se si allude al fatto che questi promettono e poi prima o poi non mantengono mai...appunto o sono incapaci perchè sparano cose che poi non possono fare, o sono in malafede. non vedo altre strade. e allo stesso tempo se si difende conte che li attacca insieme agli uomini che han scelto,( ripeto ad oggi non ha fatto un nome e ha parlato di società in generale, quando appunto le accuse se si fanno, si fanno precise...e io quindi sto alle sue parole, ha attaccato la società, marotta compreso che qui viene giustamente osannato e io concordo) faccio fatica a mettere insieme difendo e do ragione al mister che attacca societa e allo stesso tempo difendo la società, attaccata dal suddetto...mi sembra un pochino "democristiana" come posizione. chi è un pochino vecchietto sa che vuol dire :ghigno
 
Ovviamente si
Siamo migliorati grazie a Conte allenatore o grazie ai giocatori scelti da Conte?
Cosa cambia?
Sempre merito suo è
Ricordo che molti tafazzoni dicevano Lukaku e Barella sono più scarsi di Icardi e Nainggolan... e ancora oggi hanno il coraggio di sparlare contro Conte

Infatti il mercato di quest'anno non è stato solo Lukaku e Barella al posto di Icardi e Nainggolan. Il mercato di quest'anno è stato molto ma molto di più. Senza contare tra l'altro altre questioni.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
mi spiace

noi siamo l'Inter

e siamo stati sempre uno dei club più prestigiosi del mondo che comprava i migliori giocatori del mondo.

ora siamo diventati prima commercialisti e poi tifosi
e che non vinceva un benemerito ***** e che ha pure rischiato la retrocessione l'anno della Coppa Uefa di Bergkamp e Jonk...
La società che ha allestito album della Panini senza formare quasi mai delle squadre complete, la società che ha fagocitato allenatori e giocatori per incapacità gestionale, la società che ha rischiato il fallimento economico dopo aver regalato una stagione fantastica ai suoi tifosi.
I costi gestionali sono diventati così elevati che non ci si può improvvisare: la pianificazione finanziaria è alla base del successo, ma l'incompetenza sportiva determina inevitabilmente le sconfitte...spendere milioni senza un'idea precisa di squadra non porta a vincere...
La differenza dell'Inter pre Marotta è evidente: in una sola sessione di mercato ha allestito una rosa competitiva (non vincente), che sta cercando di puntellare quest'anno.
Spero che Conte resti per non vanificare quanto di buono finora fatto...ma certe esternazioni non fanno sicuramente bene all'ambiente!
 
T

Teseo Tesei

Guest
perchè non posso:
essere ferocemente contro conte per il suo passato.
essere pro conte per il suo presente
essere infinitamente grato a suning per averci dato stabilità economica
considerare idiota la loro gestione della prima campagna acquisti
apprezzarli per aver capito l'errore ed aver preso un dirigente di livello
giudicare ausilio non all'altezza dell'inter
non considerare ausilio il padre di tutti i nostri mali passati, presenti e futuri
...
non capisco dove sia il problema se preferisco giudicare i singoli fatti per quello che sono e non pensare che ci possa essere quello che ha ragione a prescindere (moglie esclusa).
perchè i fatti singoli sono congetture nostre. ausilio è un tuo pensiero, legittimissimo e io concordo in pieno. ma allo stesso tempo se mi baso su quelle che sono le parole, che hanno un peso altrimenti vale tutto, lui ha parlato di società senza distinzione alcuna di nomi. pertanto può anche essere marotta e la stessa suning. i nomi li stiamo supponendo noi. se lui parla di società come si puo appunto difendere marotta e conte insieme?
 
Segui poco il calcio allora
Morata 35 presenze, Costa 24
Morata 13 reti, Costa 5 reti
Ma probabilmente anche Simeone sarà un altro pazzo incompetente

Costa è stato infortunato gran parte della stagione. Quando Simeone li ha a disposizione entrambi sani, nelle partite che contano dall'inizio parte sempre Costa. Come contro il Liverpool agli ottavi di Champions.

O questo vale solo quando parli di Icardi e Cavani? :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto