Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non posso:
essere ferocemente contro conte per il suo passato.
essere pro conte per il suo presente
essere infinitamente grato a suning per averci dato stabilità economica
considerare idiota la loro gestione della prima campagna acquisti
apprezzarli per aver capito l'errore ed aver preso un dirigente di livello
giudicare ausilio non all'altezza dell'inter
non considerare ausilio il padre di tutti i nostri mali passati, presenti e futuri
...
non capisco dove sia il problema se preferisco giudicare i singoli fatti per quello che sono e non pensare che ci possa essere quello che ha ragione a prescindere (moglie esclusa).

bah, a me pare che conte rientri pienamente nella categoria "singolo fatto"

anche se non so di cosa, ma per sbroccare contro tutti di qualcosa doveva essere fatto
 
Scusa la domanda. Ma il "merito" in questo caso, cosa sarebbe? Tu ci hai capito veramente qualcosa? Io l'avrò sentita tre volte quell'intervista ed ancora non ci ho capito nulla. Con chi ce l'aveva? Di cosa si lamentava esattamente? E non mi dire il mercato perchè lo ha escluso lui ben due volte dopo domande dirette degli intervistatori.

Ma è chiaro che sia il mercato il punto nodale, non poteva dirlo chiaramente. Altrimenti che senso avrebbe avuto so io cosa ho fatto per farmi prendere Lukaku
 
il mio progetto per il futuro è vedere Conte lontano dalla panchina nerazzura, per fare arrivare una bandiera vera, uno che profuma di Inter a migliaia di chilometri, uno che ha più carattere e grinta di Conte senza dare di matto come lui.
Avete capito bene di chi sto parlando, si capisce dal mio nick. E' con questo nuovo allenatore andarsi a prendere Milinkovic Savic, Correa e Luiz Felipe della Lazio, nostra succursale del calcio mercato dalla quale prendere talenti senza spendere troppo grano
... ma fossi WalterMazzarri ....?
 
Ultima modifica:
Gli acquisti si valutano nel complesso, qualcuno sbagliato c'è sempre ma se i miglioramenti sono tanti evidenti significa che nel complesso sono stati azzeccati alla grande
Vi ricordo che ho ancora la copertina della gazza con la faccia di Lukaku se valeva 80 mln, basta andare sul suo topic per vedere quanti interisti ci autosfottevano per questo acquisto

Ma si sa che un sacco di gente non capisce nulla di calcio.

Del resto tu propagandi Federico Chiesa. :in:
 
Ci sto, gruppo bronzeo in cui Conte allaccia le scarpe a Mou :D

ma seriamente, la vince e un pezzo di storia dell’Inter gli appartiene, senza dubbio

Se vincerà (cosa che in pochi tra coloro che hanno avuto l'onore di allenarci possono dire di aver fatto), la storia dell'Inter gli apparterrà e gli renderà merito.

Ma non sarà una sola Europa League a permettergli di stare al fianco di Mourinho e Simoni, dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto