Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vincerà (cosa che in pochi tra coloro che hanno avuto l'onore di allenarci possono dire di aver fatto), la storia dell'Inter gli apparterrà e gli renderà merito.

Ma non sarà una sola Europa League a permettergli di stare al fianco di Mourinho e Simoni, dai

E se lo dici anche tu, i fans di Conte e Conte si mettano l'animo in pace :ghigno
 
perchè i fatti singoli sono congetture nostre. ausilio è un tuo pensiero, legittimissimo e io concordo in pieno. ma allo stesso tempo se mi baso su quelle che sono le parole, che hanno un peso altrimenti vale tutto, lui ha parlato di società senza distinzione alcuna di nomi. pertanto può anche essere marotta e la stessa suning. i nomi li stiamo supponendo noi. se lui parla di società come si puo appunto difendere marotta e conte insieme?
siamo sempre lì alla teoria del tutto, io non ragiono così quindi:
conte ha fatto una buonissima annata? sì
conte poteva essere più tranquillo in conferenza stampa e pesare meglio le parole? sì
la società ha fatto il possibile per proteggere la squadra dalla ***** che ci tiravano addosso? no
hanno fatto bene a non farlo? non lo so
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
e che non vinceva un benemerito ***** e che ha pure rischiato la retrocessione l'anno della Coppa Uefa di Bergkamp e Jonk...
La società che ha allestito album della Panini senza formare quasi mai delle squadre complete, la società che ha fagocitato allenatori e giocatori per incapacità gestionale, la società che ha rischiato il fallimento economico dopo aver regalato una stagione fantastica ai suoi tifosi.
I costi gestionali sono diventati così elevati che non ci si può improvvisare: la pianificazione finanziaria è alla base del successo, ma l'incompetenza sportiva determina inevitabilmente le sconfitte...spendere milioni senza un'idea precisa di squadra non porta a vincere...
La differenza dell'Inter pre Marotta è evidente: in una sola sessione di mercato ha allestito una rosa competitiva (non vincente), che sta cercando di puntellare quest'anno.
Spero che Conte resti per non vanificare quanto di buono finora fatto...ma certe esternazioni non fanno sicuramente bene all'ambiente!

per me avere r9 in squadra valeva più del triplete o di un campionato

non c'è emozione che tenga

il calcio
 
Il mercato non è l'unico motivo, ma è l'unico che da esterni sia possibile desumere.
Ed inizio a pensare che qualcosa si sia rotto sulla via Vidal-Eriksen

Poi senti le interviste degli ultimi 10 di Conte anche in altre squadre e tiri una conclusione semplice semplice, Conte non ha alcun motivo valido per lamentarsi di qualcosa, è solo un megalomane che fa di tutto per dire che ogni vittoria da lui ottenuta è stata ottenuta da lui da solo contro tutto e tutti, mentre quando perde la colpa è sempre di tutti gli altri tranne che sua. Ma qui nessuno è pirla fortunatamente, anzi forse qualcuno si, ma non è interista :dente
 
T

Teseo Tesei

Guest
siamo sempre lì alla teoria del tutto, io non ragiono così quindi:
conte ha fatto una buonissima annata? sì
conte poteva essere più tranquillo in conferenza stampa e pesare meglio le parole? sì
la società ha fatto il possibile per proteggere la squadra dalla ***** che ci tiravano addosso? no
hanno fatto bene a non farlo? non lo so
non mi pare teoria del tutto, se finisci in un tribunale le parole hanno un peso, eccome. se si fa una accusa in mondo visione così, fai nomi e cognomi ( perchè non li fa?indovina un po...). poi per carità ognuno pensi quello che crede liberissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto