Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro mio, tu vorresti fare passare il concetto che quest'anno è stato speso poco rispetto al recente passato, ed è una balla. Quindi senza troppi giri di parole inutili, non prendiamoci per il culo e finiamola qua.
Mai scritto e mai pensato ;). Ma finiamola però con la storia dei 200 milioni a prescindere, perchè 200 non erano e soprattutto, tranne che per Lukaku e Barella, non hanno inciso minimamente sulla stagione.
 
Mai scritto e mai pensato ;). Ma finiamola però con la storia dei 200 milioni a prescindere, perchè 200 non erano e soprattutto, tranne che per Lukaku e Barella, non hanno inciso minimamente sulla stagione.

Tranne per questo e per quello, tranne che per lo stipendio di Conte, tranne per quest'altro ancora, ecc. ecc.

Dai su, ti ripeto, non prendiamoci per il culo ti ripeto.

Sarebbe come dire che non ho speso nulla durante le vacanze, perchè ho comprato solo qualche gelato qua e la, tranne l'acquisto di uno Yacht ed una cassa di Champagne tutte le sere in discoteca :ghigno
 

Artemino

Fuoriclasse
E il tuo amico conte..lo preferisce ad eriksen. Ti pensi che l anno prossimo sia diverso. Ricorda che puoi far iperfomare i cavalli quanto vuoi. I cavalli resteranno cavalli non diventano unicorni. Quindi se tu devi vincere stai tranquillo che non vinci. Puoi iperformare ma non vinci

Preferisce un tipo di giocatore ad un altro, non Gagliardini a Eriksen.

Se avessimo Cambiasso e/o Vieira, stai pur tranquillo che Gagliardini entrerebbe solo nelle amichevoli, e dopo il 75°.

Eriksen, d'altra parte, continuerebbe ad entrare all'88°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto