INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potevamo e dovevamo fare più goals questo è palese, ma da qui a dire che ora la squadra ha una sua fisionomia e che addirittura riesce a gestire le gare ce ne passa...e tanto, ma davvero tanto...
Anzitutto per gestire le gare devi avere i piedi e l'intelligenza calcistica per farlo e Noi siamo carenti in entrambe le cose.
Semplicemente fino a quando siamo in grado di correre ed accorciare gli spazi siamo competitivi, ma in nessun "film" siamo però in grado di gestire l'avversario a nostro piacimento.
Siamo un team di atletica con buona predisposizione tattica, vedere poi Eriksen disegnare calcio da riserva di Gagliardini mi rifiuto di commentarlo...
Il Danese comincia comunque ad avere un altro passo...del resto se arrivi all'Inter ed hai qualità la vita è dura...
se poi ti allena Conte è matematico che devi cambiare ritmo a prescindere dalle doti tecniche di cui disponi
 

Joker80

Vice capitano
Ho ordinato anche un southern per il dopo cena che arriva stasera...
Il problema che saltano 3 bottiglie a sera...domani nn ho idea...certo che se vinciamo esco col clacson e qui mi caricano di mazzate...pazienza ?
Beh dai anche la tipa nn è male ?
La tipa ancora meglio del vino, però non sapendo chi fosse ho preferito glissare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto