INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I gobbi sono così coglioni di ***** ,che non si rendono conto che nel nostro girone andavano a casa anche loro...si è visto che squadroni hanno affrontato,tipo il Leverkusen di ieri che dista da noi 2/3 spanne
Invece continuano a cagare il ***** per i gironi,volevo vederli a loro nei nostri gironi

avevo fatto un giochino al momento del sorteggio dei gironi......
avevo sommato tutte le CL vinte dalle varie squadre e il nostro era quello che ne contava di più suddivise tra tre squadre
l'unico girone con più CL era quello del Real che ne aveva 14 tutte del Real
 
Boh continuo a ritenere il Siviglia superiore alle altre . Oggi ha tirato 14 angoli a zero con 70% di possesso palla . Non hanno grandi individualità ma hanno tutti tecnica di primo livello è una buonissima difesa . Lo shaktar è più esperto del leverkusen ma è alla portata. Però spero di incontrare il
Manchester in un eventuale finale
se vogliamo ambire ad alti livelli non possiamo aver paura del siviglia, semmai rispettarla....

ci temono..
 

Robywka72

Vice capitano
Ho fatto un week end in coppia con un altra coppia. Ero a Juan les pins, una frazione di Antibes. Ma nessuno ha la mascherina, in spiaggia tutti attaccati... Sinceramente non mi aspettavo una roba del genere....
No io son sul capo, da giovane ovviamente Juan le pins e saint tropez...ora con il figlio è cambiato tutto...?
Cmq no qua dentro i locali e ristoranti con mascherina...ma per evitare (capiscimi da bergamasco sono rimasto toccato) ho un cuoco che viene a casa...così evito un po’...poi vado ogni tanto...
Io Sto arrivando qua è il lato opposto a Juan e guardo verso Antibes
 

Allegati

  • 67E97289-C0AC-4C91-9071-B6E15FFF9532.jpeg
    67E97289-C0AC-4C91-9071-B6E15FFF9532.jpeg
    35,2 KB · Visite: 10
  • A311687D-8514-4BE8-957D-918C2A650F5E.jpeg
    A311687D-8514-4BE8-957D-918C2A650F5E.jpeg
    25,9 KB · Visite: 10

Robywka72

Vice capitano
Comunque io posso dire che lo shak è ostico, battibilissimo, ma ostico...se lo sottovaluti hai un problema...ma secondo me se giocate bene non vedo il problema
 

Giuse1979

Vice capitano
No io son sul capo, da giovane ovviamente Juan le pins e saint tropez...ora con il figlio è cambiato tutto...?
Cmq no qua dentro i locali e ristoranti con mascherina...ma per evitare (capiscimi da bergamasco sono rimasto toccato) ho un cuoco che viene a casa...così evito un po’...poi vado ogni tanto...
Io Sto arrivando qua è il lato opposto a Juan e guardo verso Antibes

come godersi la vita :giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto