INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi ragazzi,prestazione eccezionale.
E' comunque chi definisce l'EL "coppa dei perdenti" oppure "coppa di serie B" mi sa che non ci ha capito nulla, vista la posta in palio la prossima stagione se la andiamo a vincere. Perchè supercoppa Europea,Mondiale per club e prima fascia in CL non mi pare proprio un bottino da perdenti o da serie B.
Ancora una nota su Gagliardini: ieri in realtà non ha neanche giocato male,ma personalmente è impresentabile a questi livelli. Detto questo,ritengo che Conte ormai lo schieri per un motivo ben preciso: scaramanzia. Perchè alla fine siamo a 6 vittorie consecutive con lui in campo, dove c'è da dire che non abbiamo avuto la solita sfiga e che ci sono valse il 2.posto e la finale di EL,dunque - scaramanticamente - é giusto andare avanti con lui anche per la finale.

si chiama malafede, o rosicamento a seconda dei casi
è un trofeo europeo, cosa che altri non vedono da più di 20 anni.
a livello internazionale vale quanto un campionato
 
Io più lo vedo più mi ricorda Dejan Stankovic.
Più vedo Lautaro più mi ricarica Milito.


No beh.

Stankovic era un altro tipo di giocatore.
Aveva in tiro in media migliore, e fisicamente era più forte del Contrasto da fermo.

Barella è decisamente più mobile e nel contrasto in corsa oltre che un buon dribbling.
Credo sia un upgrade di emre.

Lautaro non saprei a chi paragonarlo.
È più forte di milito di testa, nel tiro da fuori , nel pressing e nel gioco sulla trequarti.

Milito era più agile, più freddo e più intelligente a livello tattico.
 
Perfetto.

Questo assetto va benissimo contro i Getafe, Leverkusen e Shakthar, squadre diciamo medie a livello europeo.

Contro quelle "alte" come Bayern, Liverpool, Juventus, Real servirà senz'altro più qualità. Alla fine quest'anno abbiamo perso lo scudo negli scontri diretti.

Il Siviglia è probabilmente a metà tra i due livelli, vediamo se basta.


Abbiamo vinto lo scudetto, nonostante gli scontri diretti persi.
 
Io più lo vedo più mi ricorda Dejan Stankovic.
Più vedo Lautaro più mi ricarica Milito.

Capisco l'entusiasmo, ma non scherziamo proprio, Milito e Stankovic oltre a essere stati due giocatori diversi dagli altri 2, erano di una altra categoria e infatti nel 2010 parlavamo di una finale di Champions e qui di EL...
Comunque mamma mia Barella, al 90° era ancora li che correva ovunque sul campo, mai visa una cosa simile, ha una grinta pazzesca. Conte lo ha caricato a molla.
 
Capisco l'entusiasmo, ma non scherziamo proprio, Milito e Stankovic oltre a essere stati due giocatori diversi dagli altri 2, erano di una altra categoria e infatti nel 2010 parlavamo di una finale di Champions e qui di EL...
Comunque mamma mia Barella, al 90° era ancora li che correva ovunque sul campo, mai visa una cosa simile, ha una grinta pazzesca. Conte lo ha caricato a molla.
In prospettiva pero' Lautaro puo' diventare piu' forte di Milito

alla sua eta' Milito nn lo conosceva neanche sua madre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto