INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco l'entusiasmo, ma non scherziamo proprio, Milito e Stankovic oltre a essere stati due giocatori diversi dagli altri 2, erano di una altra categoria e infatti nel 2010 parlavamo di una finale di Champions e qui di EL...
Comunque mamma mia Barella, al 90° era ancora li che correva ovunque sul campo, mai visa una cosa simile, ha una grinta pazzesca. Conte lo ha caricato a molla.
Le somiglianze sono tecniche, questo non vuol dire diventaranno per forza dei top.
Barella è un motorino come Deki, mezz’ala che corre per tre con pizzella da fuori e capacità di andare in fascia e fare cross decenti.
Lautaro a me non emoziona , almeno per il momento, come Milito, però quel modo li di giocare in attacco che quando ha la palla può attaccare centralmente o spostarsi sul lato aprendo spazi mi ricorda Diego.
 
Grandi ragazzi,prestazione eccezionale.
E' comunque chi definisce l'EL "coppa dei perdenti" oppure "coppa di serie B" mi sa che non ci ha capito nulla, vista la posta in palio la prossima stagione se la andiamo a vincere. Perchè supercoppa Europea,Mondiale per club e prima fascia in CL non mi pare proprio un bottino da perdenti o da serie B.
Ancora una nota su Gagliardini: ieri in realtà non ha neanche giocato male,ma personalmente è impresentabile a questi livelli. Detto questo,ritengo che Conte ormai lo schieri per un motivo ben preciso: scaramanzia. Perchè alla fine siamo a 6 vittorie consecutive con lui in campo, dove c'è da dire che non abbiamo avuto la solita sfiga e che ci sono valse il 2.posto e la finale di EL,dunque - scaramanticamente - é giusto andare avanti con lui anche per la finale.
Ma se vinciamo EL non partecipiamo al prossimo mondiale per club.
Penso che entri in vigore dal 2021 o no?
 
Riallacciandomi al discorso gobbo sul fatto che non la vincono mai, come avreste reagito nel vedere CR7 alzare invece della CL la EL? :unsure: Andare dai gobbi per fare il triplete e poi vincere la EL, secondo me avrebbe fatto un pochetto ridere..
 

Max-Legion

Turnover
Riallacciandomi al discorso gobbo sul fatto che non la vincono mai, come avreste reagito nel vedere CR7 alzare invece della CL la EL? :unsure: Andare dai gobbi per fare il triplete e poi vincere la EL, secondo me avrebbe fatto un pochetto ridere..
Fa più ridere quando non vincono. Nessuna vittoria in europa e in tribunale. E dovrebbero iniziare a non vincere in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto